Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Shady 91'

Domani Nokia Ci Sazierà?

Recommended Posts

bah vedremo. per stupire e saziare dovrebbe annunciare qualcosa che sia al pari del mercato attuale e dei prossimi mesi. altrimenti perde già in partenza. basta che non salta fuori con le solite rivisitazioni

sarà alle 13 di domani..

da previsioni dovrebbe essere solo un nuovo OVI store.. naturalmente speriamo che ci sia qualche altra sorpresa interessante.. ;)

sarà alle 13 di domani..

da previsioni dovrebbe essere solo un nuovo OVI store.. naturalmente speriamo che ci sia qualche altra sorpresa interessante.. :rolleyes:

si parlava di spring per questo rilascio

OVI maps gratuito!!

Telefoni cellulari compatibili: Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230

Già già... è una grandissima cosa questa!...

Non danno compatibile il Nokia N97 "Big" ma io l'ho installata lo stesso xD... E funziona perfettamente anche sul fratello maggiore!!! :lmaosmiley:

OVI maps gratuito!!

Telefoni cellulari compatibili: Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230

Grandissima cosa che smuoverà sicuramente il mercato in qualche modo heheh :lmaosmiley: davvero una bella mossa questa volta.... ora la mia curiosità era provarlo anke su omnia hd....magari la versione compatibile con 5800.....verificherò :thumbs: saluti

a me con il big non la fanno scaricare, anche se ho risolto, ma nella pagina del download lo danno compatibile.

Non ho capito bene questa frase xD

Comunque nella pagina del download non lo danno compatibile :lmaosmiley:

www.nokia.mobi/maps/download entraci anche con il brower del pc e vedi che lo danno compatibile. Ma con n97 non compare il link.

Si è vero da li lo danno compatibile!

Ma Nokia stessa ha dichiarato che verrà reso compatibile per N97 in seguito,ed invece va!

Boh xD

Io ho scaricato quella per N97 mini e va ugualmente alla grande!

Per me sono tutte uguali xD

questa era una conferenza relativa ad OVI..

per altre novità bisogna aspettare il Nokia World, visto che Nokia non parteciperà alla fiera di Barcellona.. :)

uaoooo bellissima cosa da parte di nokia, hanno dato altre notizie, nuovi smartphone???

nono purtroppo :)

ah ovimaps gratuito eh?

io lo scarico pure,in un futuro in cui potrebbe sbucare un symbian tra i miei acquisti/scambi...non vorrei fosse un servizio limitato

a me con il big non la fanno scaricare, anche se ho risolto, ma nella pagina del download lo danno compatibile.

potresti dirmoi come hai risolto? hai prima disinstallato quello che avevi sul big ? :D

A quando il supporto per tutti gli altri telefoni S60v3?

Con l'n86 quando provo a cliccare il link inviato via sms mi apre una pagina web senza pero' nessuna voce per il download -.-

Se aggiorno direttamente il software invece mi continua a dire di dover pagare 99e annui...

OVI maps gratuito!!

Ciao ragazzi è davvero una novità fantastica!!! ovi maps gratuito! -_- Ma quando sarà disponibile per tutti i modelli!!!??? Ne sapete qualcosa!!??

Ciao ragazzi è davvero una novità fantastica!!! ovi maps gratuito! :D Ma quando sarà disponibile per tutti i modelli!!!??? Ne sapete qualcosa!!??

entro marzo 2010 dovrebbero essere tutti supportati!

spero anche io che venga resa disponibile una versione per tutti i modelli, ma c'è scritto sul corriere che non tutti i telefoni nokia con gps avranno la possibilità di usufruirne. Forse l'n95 8gb essendo vecchio non lo renderanno compatibile.

cmq con tutto questo spero che anche le altre case si muovano in tal senso e rendano gratuiti i loro software di navigazione (per es. il MotoNav di Motorola, ecc.)

Magari questa decisione di Nokia smuove un po' il mercato.. :thumbs:

Edited by ilvanno