Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Wifi Con Alice Gate2 Plus Wi-fi


windowshopper8787
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Innanzitutto, non c'è bisogno di parlare in questo modo, qui nessuno dorme. Questo forum non è un centro d'assistenza, ma una comunità di pesone, che condividono problemi e conoscenze cercando di aiutarsi tra di loro.

Comunque, provo a risponderti io, visto che ho avuto problemi simili al tuo:

Dici di inserire la WEP, ma forse il modem è impostato per inserire la WPA, che è una chiave d'accesso più complessa ( e più sicura. DI base il modem utilizza quella ). Per vedere che tipo di chiave d'accesso devi mettere, basta andare su http://192.168.1.1, cliccare su WI-FI-> Modalità di cifratura. Se è WPA, devi mettere la chiave d'accesso più lunga che trovi scritta sotto il modem stesso.

Visto che ci sei, contorlla se nello stato del modem, sotto "Collegamento Internet" la modalità è "Bridged" o "Bridged + Routed". Per connettersi Wi-Fi col Pirelli Gate tramite Cellulare, deve essere "Bridged + Routed"

Modificato da radiel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Innanzitutto, non c'è bisogno di parlare in questo modo, qui nessuno dorme. Questo forum non è un centro d'assistenza, ma una comunità di pesone, che condividono problemi e conoscenze cercando di aiutarsi tra di loro.

Comunque, provo a risponderti io, visto che ho avuto problemi simili al tuo:

Dici di inserire la WEP, ma forse il modem è impostato per inserire la WPA, che è una chiave d'accesso più complessa ( e più sicura. DI base il modem utilizza quella ). Per vedere che tipo di chiave d'accesso devi mettere, basta andare su http://192.168.1.1, cliccare su WI-FI-> Modalità di cifratura. Se è WPA, devi mettere la chiave d'accesso più lunga che trovi scritta sotto il modem stesso.

Visto che ci sei, contorlla se nello stato del modem, sotto "Collegamento Internet" la modalità è "Bridged" o "Bridged + Routed". Per connettersi Wi-Fi col Pirelli Gate tramite Cellulare, deve essere "Bridged + Routed"

Ho lo stesso problema . Non riesco a connettermi con nokia x6. Ho controllato che il router abbia bridged + routed e nohn c'e' pero' con altro cellulare si connette. Come posso fare ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ha fatto anche a me stesso modem....

ha dovuto riavviare 10 volte il modem per accedere alla rete.....se non funziona con i riavvii resetta il modem con uno stuzzicadenti vicino dove c'è il pulsante di accensione, se ancora non funziona premi il tasto di reset del wi-fi vicino a dove entra il cavo del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy