Jump to content
Nokioteca Forum

radiel

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

radiel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Innanzitutto, non c'è bisogno di parlare in questo modo, qui nessuno dorme. Questo forum non è un centro d'assistenza, ma una comunità di pesone, che condividono problemi e conoscenze cercando di aiutarsi tra di loro. Comunque, provo a risponderti io, visto che ho avuto problemi simili al tuo: Dici di inserire la WEP, ma forse il modem è impostato per inserire la WPA, che è una chiave d'accesso più complessa ( e più sicura. DI base il modem utilizza quella ). Per vedere che tipo di chiave d'accesso devi mettere, basta andare su http://192.168.1.1, cliccare su WI-FI-> Modalità di cifratura. Se è WPA, devi mettere la chiave d'accesso più lunga che trovi scritta sotto il modem stesso. Visto che ci sei, contorlla se nello stato del modem, sotto "Collegamento Internet" la modalità è "Bridged" o "Bridged + Routed". Per connettersi Wi-Fi col Pirelli Gate tramite Cellulare, deve essere "Bridged + Routed"
  2. Bravo sargas79! Anche io stavo impazzendo per risolvere questo problema! Nonostante le provassi tutte mi appariva sempre il solito messaggio "La Connesione PPPoE non è attiva" Ho chiamato il 187, ed è effettivamente un problema che devono risolvere dalle loro postazioni. Basta chiamare il 187, seguire le inidicazioni fino ai guasti sulla linea adsl e dire all'operatore che alla voce "Modalità connessione" è attiva solo "Bridged" quando in realtà deve essere "Bridged + Routed". L'peratore risolverà il problema in poco tempo. Ho notato che in giro per la rete molte persone incorrono in questo problema, ma la soluzione non è chiara a praticamente nessuno. Sarebbe molto utile aprire un nuovo topic riguardo questa soluzione e segnarlo come "Importante" nella sessione WI FI del forum, eviterebbe molti grattacapi a tanti utenti. Non si potrebbe dire a qualche Mod o Admin?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy