Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Urgentissimo


Recommended Posts

Buonasera a tutti,volevo proporvi il mio dilemma,possiedo un n97 no brand italia,oggi il mio spacciatore di cell mi ha proposto uno scambio alla pari con un samsung omnia hd nuovo,ora chiedo a voi di consigliarmi nella scelta,magari elencandomi dove guadagnerei nel prendere il samsung e dove ci perderei

Link to comment
Condividi su altri siti

No no non fare scambio va!

Le foto le fa meglio N97 fidati,e l'os è molto più ottimizzato su quest'ultimo!

L'HD invece ha un sacco di mancanze e problemi(sembra che li stiano risolvendo,ma troppo a rilento),lascialo perdere per ora,in più ha solo l'amoled :thumbsup_anim:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

A quali mancanze e problemi ti riferisci,puoi essere più chiaro e dettagliato?

Browser penoso,java inesistente,in quanto monta la versione vecchia,e i programmi sviluppati su tale piattaforma scattano!

Audio nei video pessimo unito agli scatti nelle riprese! :thumbsup_anim:

Mancanza delle chiamate vocali ecc ecc

Piano piano Samsung sta risolvendo,ma troppo a rilento!..ora come ora non c'è davvero paragone, N97 tutta la vita ;)

Se Samsung si darà una mossa allora se ne potrà riparlare,poi ricordati che tu hai la qwerty fisica e il D-Pad,cosa molto utile,almeno per me!

Saluti! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Browser penoso,java inesistente,in quanto monta la versione vecchia,e i programmi sviluppati su tale piattaforma scattano!

Audio nei video pessimo unito agli scatti nelle riprese! :thumbsup_anim:

Mancanza delle chiamate vocali ecc ecc

Piano piano Samsung sta risolvendo,ma troppo a rilento!..ora come ora non c'è davvero paragone, N97 tutta la vita ;)

Se Samsung si darà una mossa allora se ne potrà riparlare,poi ricordati che tu hai la qwerty fisica e il D-Pad,cosa molto utile,almeno per me!

Saluti! :mumble:

Sei stato chiarissimo,mi sa che mi terrò stretto il mio n97 anche perchè fin'ora non mi ha dato nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Browser penoso,java inesistente,in quanto monta la versione vecchia,e i programmi sviluppati su tale piattaforma scattano!

Audio nei video pessimo unito agli scatti nelle riprese! ;)

Mancanza delle chiamate vocali ecc ecc

Piano piano Samsung sta risolvendo,ma troppo a rilento!..ora come ora non c'è davvero paragone, N97 tutta la vita :D

Se Samsung si darà una mossa allora se ne potrà riparlare,poi ricordati che tu hai la qwerty fisica e il D-Pad,cosa molto utile,almeno per me!

Saluti! :D

Come al solito non sono daccordo con quanto dici....sopratutto per le foto.... non è assolutamente vero che le fa meglio n97, questo è poco ma sicuro :D cmq per il cambio tra n97 e omnia hd non andresti a guadagnarci molto di + ..... era meglio forse se compravi subito un omnia hd..... per il fatto della qwerty e d-pad sono cose soggettive c'è a chi torna bene e chi puo farne a meno (come me) stessa cosa per chiamate vocali (MAI USATE IN VITA MIA), browser penoso non è vero, c'è di meglio si ma non è penoso :D java vecchio daccordissimo con te, è orrendo e non è ASSSOLUTAMENTE vero che i programmi scattano.... non diciamo fesserie e cerchiamo di essere non di parte quando si fano riscontri :D saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

No no non fare scambio va!

Le foto le fa meglio N97 fidati,e l'os è molto più ottimizzato su quest'ultimo!

L'HD invece ha un sacco di mancanze e problemi(sembra che li stiano risolvendo,ma troppo a rilento),lascialo perdere per ora,in più ha solo l'amoled ;)

1 montano lo stesso os e mi piacerebbe capire cosa intendi con PIU' OTTIMIZZATO SU N97, cosa significa? cosa intendi?

2 le foto sono migliori su hd o al massimo in alcuni casi allo stesso piano :D

saluti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come al solito non sono daccordo con quanto dici....sopratutto per le foto.... non è assolutamente vero che le fa meglio n97, questo è poco ma sicuro :thumbs: cmq per il cambio tra n97 e omnia hd non andresti a guadagnarci molto di + ..... era meglio forse se compravi subito un omnia hd..... per il fatto della qwerty e d-pad sono cose soggettive c'è a chi torna bene e chi puo farne a meno (come me) stessa cosa per chiamate vocali (MAI USATE IN VITA MIA), browser penoso non è vero, c'è di meglio si ma non è penoso ;) java vecchio daccordissimo con te, è orrendo e non è ASSSOLUTAMENTE vero che i programmi scattano.... non diciamo fesserie e cerchiamo di essere non di parte quando si fano riscontri ;) saluti

Tu sei di parte semmai!

l'Hd l'ho anch'io ma a differenza tua dico la verità..le foto sono migliori su N97 eccome!

le applicazioni o giochi scritti in java non scattano???? cosaaa???..ma non diciamo fesserie! scattano in maiera pazzesca!..e scattano anche i video in Hd con l'audio altrettanto penoso,sei tu l'unico nel forum (se non nel mondo) a dire che i video in Hd non scattano...eddai siamo obbiettivi

Saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu sei di parte semmai!

l'Hd l'ho anch'io ma a differenza tua dico la verità..le foto sono migliori su N97 eccome!

le applicazioni o giochi scritti in java non scattano???? cosaaa???..ma non diciamo fesserie! scattano in maiera pazzesca!..e scattano anche i video in Hd con l'audio altrettanto penoso,sei tu l'unico nel forum (se non nel mondo) a dire che i video in Hd non scattano...eddai siamo obbiettivi

Saluti ;)

Ti riporto solo ad altri siti e di cercare su internet e ovunque per evitare flame e come al solito avvertimenti (ne prendo sempre io) cmq hai ragione perchè venire a dire su nokioteca che un samsung è migliore di un nokia.....sono io che sono scemo eheheh è ovvio che per un nokia fan non sarà cosi :thumbs: sono obbiettivo, mai avuto un problema video e foto decisamente migliori su omnia hd rispetto a n97 come certificato dalla vittoria dell' eisa come best camera phone ;) (la dice lunga.....) mi piacere che non dicessi che dico fesserie ma riporto e giustifico tutto quello che dico, grazie e non mi hai risposto per quanto riguarda al os + ottimizzato su n97 rispetto a omnia hd....cosa intendevi??? saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto solo ad altri siti e di cercare su internet e ovunque per evitare flame e come al solito avvertimenti (ne prendo sempre io) cmq hai ragione perchè venire a dire su nokioteca che un samsung è migliore di un nokia.....sono io che sono scemo eheheh è ovvio che per un nokia fan non sarà cosi :thumbs: sono obbiettivo, mai avuto un problema video e foto decisamente migliori su omnia hd rispetto a n97 come certificato dalla vittoria dell' eisa come best camera phone ;) (la dice lunga.....) mi piacere che non dicessi che dico fesserie ma riporto e giustifico tutto quello che dico, grazie e non mi hai risposto per quanto riguarda al os + ottimizzato su n97 rispetto a omnia hd....cosa intendevi??? saluti

Lo sai benissimo cosa intendo Luca... non sto qui a ripeterlo 200 volte ;)

Sta di fatto che N97 per ora è nettamente migliore dell'Hd per quanto riguarda audio,java,web browsing ecc...se col tempo Samsung mi smentirà non avrò problemi a dirlo e ad ammetere la superiorità dell'HD..ma per ora non c'è paragone!

Basta sennò ci bannano xD..notte Luca! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sai benissimo cosa intendo Luca... non sto qui a ripeterlo 200 volte ;)

Sta di fatto che N97 per ora è nettamente migliore dell'Hd per quanto riguarda audio,java,web browsing ecc...se col tempo Samsung mi smentirà non avrò problemi a dirlo e ad ammetere la superiorità dell'HD..ma per ora non c'è paragone!

Basta sennò ci bannano xD..notte Luca! :thumbs:

NO sinceramente proprio non lo so cosa intendi con MEGLIO OTTIMIZZATO.....se me lo spieghi sono tutto orecchie ;) cmq non condivido il tuo punto di vista, si tra i due non c'è paragone ma a favore di omnia hd e poi non è che proprio non c'è paragone ma è superiore sotto alcuni punti di vista, ma sicuramente l'n97 non è superiore in nessun caso a omnia hd o forse per quanto riguarda il web....per ora non c'è proporio paragone davvero ;) omnia hd superiore...e se continuano a svilupparlo cosi.....firmware nuovo in arrivo, QT in arrivo....sarà meglio finirla qui eheheh rimaniamo di due opinioni completamente diverse...XD notte maicol ;) ;)

PS: xò ci stiamo tenendo perfettamente al topic ;)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

NO sinceramente proprio non lo so cosa intendi con MEGLIO OTTIMIZZATO.....se me lo spieghi sono tutto orecchie :thumbs: cmq non condivido il tuo punto di vista, si tra i due non c'è paragone ma a favore di omnia hd e poi non è che proprio non c'è paragone ma è superiore sotto alcuni punti di vista, ma sicuramente l'n97 non è superiore in nessun caso a omnia hd o forse per quanto riguarda il web....per ora non c'è proporio paragone davvero :thumbs: omnia hd superiore...e se continuano a svilupparlo cosi.....firmware nuovo in arrivo, QT in arrivo....sarà meglio finirla qui eheheh rimaniamo di due opinioni completamente diverse...XD notte maicol :thumbs::shifty:

PS: xò ci stiamo tenendo perfettamente al topic :unsure:

Allora,io possiedo sia il 97 big che mini,il samsung hd l'ho avuto appena uscito,ma come batteria e come reparto foto/video mi aveva deluso parecchio,ora con i nuovi aggiornamenti firmware,la situazione è cambiata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy