Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Scritta Tim Scocca Posteriore !


superzanin
 Share

Recommended Posts

Ciao raga!

Vorrei cancellare del tutto la "bellissima" scritta tim che hanno stampato sul n97 nella scocca posteriore ma non so come fare !

Una volta lo avevo fatto sul mio n95 semplicemente con l'unghia ma qua non ne vuol sapere !

Sapete se c'è o se lo avete già fatto un prodotto o qualcosa del genere che però non danneggi il colore bianco??

grazie infinite ragazzi! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Vorrei cancellare del tutto la "bellissima" scritta tim che hanno stampato sul n97 nella scocca posteriore ma non so come fare !

Una volta lo avevo fatto sul mio n95 semplicemente con l'unghia ma qua non ne vuol sapere !

Sapete se c'è o se lo avete già fatto un prodotto o qualcosa del genere che però non danneggi il colore bianco??

grazie infinite ragazzi! :crying_anim02:

Ciao, allora i modi principali sono due, a te la scelta.

1- Cambi cover

2- Si può eliminare con una lametta che si utilizza per grattare via adesivi dalle superfici di vetro, con un detergente abbastanza aggressivo, con una gomma per matita ecc. ecc; qualsiasi operazione ti lascerà comunque un segno, quindi ti consiglio o di lasciare tutto com'è o di cambiare la cover o fare finta di nulla e magari alla prima occasione utile la sostituisci. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Vorrei cancellare del tutto la "bellissima" scritta tim che hanno stampato sul n97 nella scocca posteriore ma non so come fare !

Una volta lo avevo fatto sul mio n95 semplicemente con l'unghia ma qua non ne vuol sapere !

Sapete se c'è o se lo avete già fatto un prodotto o qualcosa del genere che però non danneggi il colore bianco??

grazie infinite ragazzi! ;)

cambia la cover

ad un Nokia Point di napoli l'ho comprata a 8 euro+iva (10euro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy