Jump to content
Nokioteca Forum

Non So Come Scaricare File Musicali In 5130


xxannaxx
 Share

Recommended Posts

Ok. La cosa più semplice penso sia copiare spudoratamente i files (MP3 o AAC) dal computer alla memory card mediante un lettore di memory stick (costa una decina di euro, se il tuo PC non dovesse averlo integrato)... esplori la memory card e da qualche parte troverai una cartella Music, al che copi lì dentro i files che ti interessano. Questo ti assicuro essere la maniera più veloce e indolore.

Se invece tu volessi passare per forza dal telefono, devi in qualche maniera connetterlo al computer (via cavo, via bluetooth o che so io), il computer a questo punto deve riconoscere il telefono come periferica (sarebbe buona cosa che il tuo cellulare abbia la modalità memoria di massa) e eventualmente un browser per il telefono (PC Suite) e da lì trasferire i files... PC Suite dovrebbe permettertelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

col cavetto ho connesso telefono a pc, ho vista- sul telefonino ho selezionato pc suite mentre sul pc ho seguito le istruzioni, sempre di pc suite.

tutto connesso poi mi dice di trascinare i contenuti sulla sagoma del telefono che ho sullo schermo del pc e i file musicali sono in ovi player....stop! non si trascina nulla e non ci sono link in cui ti dicano di mandare dal pc al telefono ...nulla! ho provato anche attraverso file manager. ma è così complicato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy