Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Ram Fw 40.0.005


naples00
 Share

Recommended Posts

Tiriamo le somme del consumo di RAM?

Io avevo circa 50MB liberi, usando Handy Taskman: nella schermata iniziale avevo il tema BASE (quindi senza collegamenti, contatti, email ecc ecc).

Ora ho solo 35MB liberi, usando il tema BARRA CONTATTI che comprende 4 icone in basso, nell'interfaccia principale del telefono: bluetooth, ricerca wifi, email e taskman. In alto ho rimosso i contatti.

Impostando il tema BASE ho 36 MB liberi.

Impostando invece BARRA COLLEGAMENTI ho circa 37.5 MB liberi, ma i collegamenti sono in alto e non me gusta molto

Avete idee, suggerimenti, consigli per liberare un pò di ram?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tiriamo le somme del consumo di RAM?

Io avevo circa 50MB liberi, usando Handy Taskman: nella schermata iniziale avevo il tema BASE (quindi senza collegamenti, contatti, email ecc ecc).

Ora ho solo 35MB liberi, usando il tema BARRA CONTATTI che comprende 4 icone in basso, nell'interfaccia principale del telefono: bluetooth, ricerca wifi, email e taskman. In alto ho rimosso i contatti.

Impostando il tema BASE ho 36 MB liberi.

Impostando invece BARRA COLLEGAMENTI ho circa 37.5 MB liberi, ma i collegamenti sono in alto e non me gusta molto

Avete idee, suggerimenti, consigli per liberare un pò di ram?

intanto ti consiglio di installare la home orange (col firmware 31 avevo 64 mb liberi) poi di installare il tema che usi nella memoria del cell, i programmi aperti più spesso nella memoria del cell, sfondo nella memoria del cell, suoneria nella memoria del cell e sopratutto di disattivare gli effetti del tema, salva i messaggi nella memoria del cell, scaricati anche jback taskman, dopo averlo installato e riavviato il cell noterai che messaggi, rubrica, orologio e qualcos'altro si aprono automaticamente e tramite jback puoi impostarli facendoli chiudere dopo il loro avvio automatico, infatti io ora avvio il cell e aspetto 30 secondi circa, controllo la ram e anche se non uso la home orange che non riesco ad installare ho 59 mb liberi (più o meno): tema iphone by dsma, tema schermata iniziale barra contatti, sfondo predefinito, poi nelle impostazioni della schermata iniziale ho tolto sia barra contatti che i collegamenti (almeno per uso personale non mi serve a molto) e ho tolto la notifica e-mail

spero di essere stato chiaro

N.B.

ti ho scritto anche qui anche se non capisco perché tu abbia aperto un nuovo topic :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè dato che nel topic sono racchiuse le più disparate richieste, ho pensato che un topic sarebbe stato mirato per l'interrogativo posto dal sottoscritto.

Ora chiunque ha problemi può consultare questa discussione invece che scavare tra centinaia di post.

Grazie mille comunque, provo ad installare la barra orange (anche se non la userò molto ;))

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema New Black 5th con icone modificate (lo consiglio a tutti); barra contatti senza contatti (si lo sò è paradossale la cosa) e solo con collegamenti; riavviato dopo.....3 giorni?

Ram libera: 50MB. E in più in background e in avvio ho sempre l'hack con le 2 relative patch (open e install) e The Pencil.

Più che soddisfatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il tema di default con sfondo personalizzato, barra collegamenti, ricerca, mail e agenda. Appena acceso il telefono, handy task mi segna 57,1 MB, poi con l'uso scende a 52MB. Ricordo che col fw 21 ne avevo liberi 58 all'accensione, ma non avevo ricerca e mail in home, praticamente non c'è differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy