Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Volume E Fotocamera....


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Mha.... ho il telefono da settembre...e dopo 4 mesi i tasti del volume, della fotocamera e la cornicetta sulla cover della tastiera sono gia scoloriti e si che i tasti li uso praticamente mai... ad altri è successo?

non so che dirti ...........sui tasti del volume di solito si appoggia il dito pollice durante una chiamata utilizzando la mano destra......forse sara' quello oppure un difetto di fabbricazione.....ho sentito qualcuno sul forum che afferma di avere questo problema ma sono casi isolati....sul mio tutto ok forse qualche utente sara' piu preciso di me :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

....bhè che dirti...come cincerino...a me tutto ok...comunque c'era già un topic aperto su questo argomento...evitiamo di aprirne cento uguali...

...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e andare in un NP se te lo cambiano in garanzia bene...se no acquista una nuova cover...comunque i motivi possono essere molteplici...ognuno di noi suda anche in maniera diversa e molto spesso anche il semplice sudore è un corrosivo...oppure il conservarlo in una custodia che "striscia troppo"...oppure....bhè sono tanti i motivi come quello di una verniciatura mancata...a questo punto essendo già un paio di terminali che sento potrebbe anche darsi che in un piccolo lotto di produzione e verniciatura delle cover qualcosa sia andato male ma è solo una mia teoria forse neanche è così.......ma il numero è davvero esiguo e dubito che la nokia farà niente per questo...prova quello che ti ho detto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi fosse nella stessa situazione o per chi ne fosse interessato, ho fatto presente, tramite telefonata e poi a seguire una mail ha Nokia Italia, il difetto sopra citato... vi allego la loro risposta:

Gentile Signor *******,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che quasi tutte le parti estetiche secondo la "garanzia limitate del produttore " di Nokia non rientrano in garanzia,Le consigliamo di far per' valutare al Centro Nokia Point se eventualmente alcune di queste parti potrebbero entrare in garanzia.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti Saluti,

Nokia Care

E ora ...cosa dice la garanzia?.... Ecco:

2.La presente Garanzia Limitata non copre a) il deterioramento del Prodotto dovuto a normale usura (ivi inclusi, senza limitazion alcuna, usura delle lenti della fotocamera, delle baterie o del display); B)i difetti causati da uso improprio (ivi inclusi, senza limitazion alcuna, i difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, urti ecc..), o c) difetti o danni causati da un uso inadeguato del Prodotto, o in contrasto con le istruzioni fornite da Nokia (ad esempio, quelle indicate nel manuale d'uso del Prodotto) e/o d) i difetti causati da altri fattori/atti al di fuori del controllo Nokia.

Quindi la vedo dura... si sono tutelati per tempo... ora va bene tutto ma quei tasti sono durati niente... mi rimane solo il nervoso... la speranza che il Nokia Care di fiducia sia genersoso :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy