Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Registro Chiamate Nel 6120c


gianfry84it
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono nuovo...appena iscritto!

Ho un problema col cell...comprato una ventina di giorni fa. Non mi si salvano le chiamate ricevute, effettuate e senza risposta, nel registro chiamate. Inoltre di tanto in tanto, mi arrivano delle chiamate da numeri di amici miei, ma nessuno di questi effettua delle chiamate verso il mio numero. Un giorno ero presente anche io, ricevetti questo squillo dal numero di un amico mio, ma lui aveva il cell sul tavalo davanti a me e non squillava.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi...sono nuovo...appena iscritto!

Ho un problema col cell...comprato una ventina di giorni fa. Non mi si salvano le chiamate ricevute, effettuate e senza risposta, nel registro chiamate. Inoltre di tanto in tanto, mi arrivano delle chiamate da numeri di amici miei, ma nessuno di questi effettua delle chiamate verso il mio numero. Un giorno ero presente anche io, ricevetti questo squillo dal numero di un amico mio, ma lui aveva il cell sul tavalo davanti a me e non squillava.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Il problema non è tuo, ma suo. Probabilmente gli hanno clonato la SIM. Per il fatto che non si salvano le chiamate nel Registro invece, ti consiglio di vedere se è disponibile un aggiornamento del firmware del tuo cellulare. :D

P.S.: Scusa per il ritardo nella risposta, :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy