Jump to content
Nokioteca Forum

Fromattare Nokia N79


denys94
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, io avrei bisogno di resettare il mio nokia n79 perchè: un pò di tempo fa ho installato alcuni programmi, solo che poi mi sono dimenticato che li avevi installati sulla micro sd esterna.

Ora la micro l' ho formattata solo che sul telefono sono rimaste le applicazioni!

Cosa posso fare per resettarlo o formattarlo completamente?

ciao e grazie per la mano che mi darete :lmaosmiley:

Modificato da denys94
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io avrei bisogno di resettare il mio nokia n79 perchè: un pò di tempo fa ho installatl alcuni programmi, solo che poi mi sono dimenticato che li avevi installati sulla memory esterna.

Ora la memory l ho formattata solo che sul telefono sono rimaste le applicazioni?

ciao e grazie per la mano che mi darete :angel:

Puoi fare un ripristino impostazioni iniziali direttamente dal cellulare, oppure digiti: *#7370#. Poi ti chiede il codice di sicurezza e digiti: 12345 (sempre che tu non lo abbia cambiato). Ti consiglio di fare comunque un backup di quello che ti interessa. ;) Poi facci sapere. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi fare un ripristino impostazioni iniziali direttamente dal cellulare, oppure digiti: *#7370#. Poi ti chiede il codice di sicurezza e digiti: 12345 (sempre che tu non lo abbia cambiato). Ti consiglio di fare comunque un backup di quello che ti interessa. :) Poi facci sapere. :o

formattato, all inizio mi ha chiesto: ora, data e paese, però ha "analizzato" la memory da solo e mi ha detto contenuto non sicuro sulla memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy