Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Impostare Connessione Solo Wi-fi?


gioros71
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia5800 ed alcune applicazioni chiedono la connessione internet tramite proprio operatore esempio Weatherbug e applicazioni scaricate da nokia ovi store. Avendo a disposizione una WiFi aperta è possibile connettermi scavallando l'operatore? Io nn ci riesco...se qualcuno mi delucida ne sarei grato :thumbs:

Modificato da gioros71
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia5800 ed alcune applicazioni chiedono la connessione internet tramite proprio operatore esempio Weatherbug e applicazioni scaricate da nokia ovi store. Avendo a disposizione una WiFi aperta è possibile connettermi scavallando l'operatore? Io nn ci riesco...se qualcuno mi delucida ne sarei grato :thumbs:

certo che si può fare, vai nelle impostazioni connessioni e connetti alla wifi, e da lì trova la connessione prioritaria e metti lei, però prima ti ci devi connettere

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che si può fare, vai nelle impostazioni connessioni e connetti alla wifi, e da lì trova la connessione prioritaria e metti lei, però prima ti ci devi connettere

Beh io vado in connettività ---Lan senza fili---seleziono la rete---- poi avvia navigazione web.

Apro l'applicazione e il cell mi chiede se se voglio connettermi con l'operatore. Se opto x no mi dice ke nn ho connessione, se si parte la connessione con il mio operatore :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy