Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Upgrade Fw N95 8gb


Recommended Posts

Giorno a tutti ragazzuoli !

Sarò spero breve nell'esporre i miei dubbi: ho sempre visto l'uscita di nuovi fw come un'ottima maniera per migliorare i nostri terminali a 360°...

Ora, i miei dubbi sono molteplici però: conviene aggiornare il mio N95 8GB all'ultimo fw uscito ? Potreste spiegarmi perchè dovrei e perchè non dovrei farlo (intendo magari qualcuno che conosce i changelog) ?

Ovviamente poi concatenata a queste due domande nasce spontanea una terza semplice: che hack usare poi per ri-hackare (o hackerare per quelli a cui sta più simpatico questo modo di dire) il cellulare ? Io l'ultima volta ho usato Carbide-blabla (non ricordo il nome preciso) e sono rimasto soddisfatto al 100% però non so l'ultimo fw quale sia ne quale hack lo "supporti"....

Qualche consiglio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Giorno a tutti ragazzuoli !

Sarò spero breve nell'esporre i miei dubbi: ho sempre visto l'uscita di nuovi fw come un'ottima maniera per migliorare i nostri terminali a 360°...

Ora, i miei dubbi sono molteplici però: conviene aggiornare il mio N95 8GB all'ultimo fw uscito ? Potreste spiegarmi perchè dovrei e perchè non dovrei farlo (intendo magari qualcuno che conosce i changelog) ?

Ovviamente poi concatenata a queste due domande nasce spontanea una terza semplice: che hack usare poi per ri-hackare (o hackerare per quelli a cui sta più simpatico questo modo di dire) il cellulare ? Io l'ultima volta ho usato Carbide-blabla (non ricordo il nome preciso) e sono rimasto soddisfatto al 100% però non so l'ultimo fw quale sia ne quale hack lo "supporti"....

Qualche consiglio ?

Ciao leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=169117

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho già letto quel thread ma rimane comunque il fatto che nessuno ha scritto le migliorie dei nuovi fw (mi fido più del parere della gente che dei changelog) e che ancora non si è capita la questione del WIFI-GPRS :)

Guarda che sta cosa del wifi e gprs l'ha detto quell'utente là, ma sinceramente è la prima volta che la sento, e penso neanche centri poi molto l'hack col fatto che a lui non funziona il gprs e il wifi...

il changelog non è disponibile, ma saranno i soliti bug e velocità del sistema.

l'hack è effettuabile con helloox

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che sta cosa del wifi e gprs l'ha detto quell'utente là, ma sinceramente è la prima volta che la sento, e penso neanche centri poi molto l'hack col fatto che a lui non funziona il gprs e il wifi...

il changelog non è disponibile, ma saranno i soliti bug e velocità del sistema.

l'hack è effettuabile con helloox

In effetti ci ho pensato anche io che fosse un problema isolato... però chiedo e vado con i piedi di piombo perchè anche io ho problemi col WIFI (ed è uno dei motivi per cui vorrei aggiornare il fw)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy