Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N95 E Hack


Recommended Posts

ho l'hack al mio n95 8GB dalla versione 30 del firmware e ormai il file installserver.exe risiede nella partizione Y visto che so che non viene toccata e infatti mi ha permesso l'aggiornamento alla versione 31 senza la perdita dell'hack. Con la nuova versione 35 avrò lo stesso risultato?

grazie :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggirnarnato a fw 35 l' N95 di mio fratello...(si abbiamo lo stesso telefono!!!) e Hackato con Hellox 2.3 perfecto!!!!!!!!!

N95-1 agg. a 35.0.002:

dopo prove ripetute con combinazioni varie se si installa Hello Ox 2.03 l'hack funziona, ma poi non funzionano più le connessioni WIFI e GPRS...

per il momento procedo signando i programmi che mi interessano...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto alcune notizie diverse nel web:

mi serve un informazione.

vorrei aggiornare il mio nokia n95 8giga tim all'ultimo software, operazione mai fatta

ho fatto il back up di messaggi e rubrica

ho salvato le foto e i video

una volta fatto l'aggiornamento potrò rimettere l'hack di drakkarious ?

__________________

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie, quando ho un pò di tenpo ci provo....

ma se dopo aver aggiornato il fw carico il backup fatto prima dell'aggiornamento quali dati

ed impostazioni perdo nella memoria del cell ed in quella di massa? :angel:

La memoria di massa non viene toccata.

Per i file che ti ritrovi, dipende dal backup che hai effettuato, utilizza il programma backup della pcsuite, e scegli cosa vuoi salvare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni programmi che hai installato nella memoria di massa, hanno necessariamente qualche file in c:\ che verrà cancellato.

Per l'hack verranno cancellati alcuni file presenti in c:\sys\bin sarai quindi costretto a rieffettuarlo

Il "vecchio hack" inteso come i programmi rompatcher e caps on e off (visto che hello carbide l'hai per forza installato in c:\) forse resteranno ma non li potrai utilizzare quindi ti consiglio di rimuoverli prima dell'aggiornamento.

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la storiella che hackando il 35.0.001 non vanno più il gprs e il wifi è stata risolta in qualche modo??

Ad onor del vero, dopo un confronto con un altro utente (leoermejo se non erro si chiama), siamo convenuti che quel problema è un problema isolato che riguarda solo il terminale di quell'utente (non ricordo il nick)...

In tutti i casi, nell'evenienza di un simile problema, il caro buon vecchio hard reset o un nuovo cambio di fw sono sempre un'ottima soluzione :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ad onor del vero, dopo un confronto con un altro utente (leoermejo se non erro si chiama), siamo convenuti che quel problema è un problema isolato che riguarda solo il terminale di quell'utente (non ricordo il nick)...

In tutti i casi, nell'evenienza di un simile problema, il caro buon vecchio hard reset o un nuovo cambio di fw sono sempre un'ottima soluzione :lmaosmiley:

Scusate la domanda, ho un N95 8gb (88.01) V.30.0.018 no brand.

Come faccio ad aggiornarlo alla 31 o alla 35? Ho sempre usato il prog della nokia che mi hanno aggiornato sempre all'ultima versione ma in questo caso credo che non mi consentirà di installare la 31 ma solo la 35..

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy