Jump to content
Nokioteca Forum

Videorecensione Nexus One


Recommended Posts

Mi fa sbavare si,però ci sono alcune pecche piuttosto grossolane,almeno per me!...ovvero le casse,o meglio la cassa! ;)(anche se dice che è buona,sicuramente 2 di buon qualità sono meglio :) ) e l'audio amr che è pessimo,ultima cosa non capisco come mai con un processore di tale livello gli fps siano solo 25,non credo che abbia problemi a gestirne almeno 30 a 720x480 (risoluzione a cui gira)...è molto bello,però per ora penso che l'X10 sia ancora superiore... staremo a vedere quando usicrà!

Saluti!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è arrivato da un 3 giorni. all'inizio ero scettico in quanto non sono un amante dei dull touch, ma ora mi sto abituando e non è niente male!!!! se avete domande chiedete pure anche se penso che ormai si sia gia detto tutto..

l'audio forse non è il massimo dall'altoparlante, soprattutto se paragonato ai nokia, ma dalle cuffie si sente molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto bello,però per ora penso che l'X10 sia ancora superiore... staremo a vedere quando usicrà!

Saluti!

Anche in questo caso il fattore xda per lo sviluppo non è da sottovalutare. L'x10 sarà un gran terminale ma se nessuno cucina le roms rimarrà com'è, il nexus da parte sua essendo htc ha tutto il supporto necessario ad un ottimo sviluppo....

Poi parlandoci chiaramente, anche io aspettavo con ansia l'x10 ma sonyer. non può farci aspettare così tanto sena nemmeno dare ragguagli in merito, ogni 15 giorni posticipano la data d'uscita ;)

Per il codec amr concordo, non ne capisco davvero il senso, anche se (non è una giustificazione) chi compra android da sempre sà che la multimedialità non è il suo forte.....

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un allora di troppa comunque era una domanda indiretta per dire:

Perchè Android si compra se non per la multimedialità?

-domanda completamente disinteressata

Multimedialità ha diversi fattori non solo quello foto-video :incazzato:

Io android lo scelgo per il sistema operativo, se mi interessava il comparto video-foto mi prendevo un n97.....

La tua domanda non è affatto disinteressata, ma bensì è per mettere zizzania, sono nato prima di te....... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è arrivato da un 3 giorni. all'inizio ero scettico in quanto non sono un amante dei dull touch, ma ora mi sto abituando e non è niente male!!!! se avete domande chiedete pure anche se penso che ormai si sia gia detto tutto..

l'audio forse non è il massimo dall'altoparlante, soprattutto se paragonato ai nokia, ma dalle cuffie si sente molto bene

Azz come temevo,allora non fa al caso mio xD... dato che ascolto molto la musica dalle casse :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Multimedialità ha diversi fattori non solo quello foto-video :crying_anim02:

Io android lo scelgo per il sistema operativo, se mi interessava il comparto video-foto mi prendevo un n97.....

La tua domanda non è affatto disinteressata, ma bensì è per mettere zizzania, sono nato prima di te....... :thumbs:

ma anche sotto la voce sistema operativo ci sono diversi fattori. cmq ti ripeto ke è completamente disimteressata come domanda. d altronde sono convinto ke Android sia la perfetta sintesi tra iPhone Os e Symbian. sono state prese alcune idee buone da entrambi i sistemi ed è nato android.

meglio BADA OS ke almeno stà tentando la strada dell originalità. Ma cmq... perchè si dovrebbe preferire android? ancora lo devo capire :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Telefono discreto ma nulla di che, nn porta nessuna innovazione, e' uno scopiazzamento di vari terminali e sistemi operativi, ha solo molta ram e un ottimo processore, cosa che avranno quasi tutti i terminali in uscita nei prossimi mesi, sono pronto a scommetere che in estate sara'

surclassato da almeno tre terminali di case diverse,nn eccelle in nulla..inoltre x ora e' stato un flop in america se nn vende nessuno sviluppatore insistera' nel produrre software e il market rimarra' scarno..unica chicca gli sfondi animati!

Link to comment
Condividi su altri siti

il market continua a svilupparsi indipendentemente dal successo del nexus one, visto che non è l'unico terminale android in circolazione..

comunque, beh, che innovazioni vuoi in un cellulare? allora tutti quelli che ci sono in circolazione ora sono tutti scopiazzamenti..

le ultime due innovazioni nel campo della telefonia mobile a mio avviso sono state il nokia 7650 e i phone..gli altri sono stati miglioramenti, perfezionamenti senza pero' portare mai niente di nuovo....aspetto con ansia i phone 4G per vedere se sara' un altro aggiornamento o portera' una nuova ondata innovativa di cui il mondo della telefonia a necessariamente bisogno visto la sua immobilita' da 2-3 anni...il problema è che apple si e' fermata sugli allori e gli altri invece di innovare si sono buttati a copiazzare il telefonino della mela migliorandolo in display, processore e ram...cose in grado di fare chiunque...se io avessi una casa software investire su i phone nn su android perche' vorrei guadagnarci il piu' possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Con molto piacere sbav.gif

Sempre da Telefonino.net c'è anche il confronto internet, sembra velocissimo in 3g.. Solo non fluidissimo nello scorrimento e nello zooming ma accettabile comunque.

Vero Vero...cioè per quanto concerne la fluidità nel web browsing, è ai livelli di N97!... Forse un pelino meglio,ma nulla di che!

Non è sicuramente ai livelli di Iphone ed N900

:o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm N95 dove lo lasci?...quello è stato l'inizio di tutto!

Il primo vero all in one!

Saluti

;)

si anche n95 che pero lo ricollego al 7650...cosi come 6600 e 6630 altre due pietre miliari che sono state passaggi fondamentali del processo che ha portato alla perfezione, ovvero n95 8 giga..perfezione e stato finale massimo di symbian..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy