Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Helloox2 Nell'emulatore Dell' Sdk S60 5h Edition


Recommended Posts

Salve qualcuno sa indicarmi la procedura per installare Hellox2 nell'emulatore dell'sdk?

ho scaricato helloox2unsigned e l'ho signato con un certificato contenente l'IMei 000000000000000 che è appunto quello del cell dell'sdk (compare digitando *#06#).

il certificato contiene l'imei (l'ho richiesto apposta) e ho anche controllato condevcertlist.exe /i

inoltre possiede 17 capability ho controllato condevcertlist.exe /c. :rolleyes:

Al momento in cui vado ad installarlo ( nell'emulatore dll'sdk copiando il file su mmc e poi aprendolo da getsione file) l'installazione parte regolarmente ma poi mi compare la scritta "application requested acces not granted" :thumbs: ma come è possibile il certificato usato per signarlo ha tutte le capability per installarle hellox2 e anche l'imei l'ho chiesto apposta!

mi ci vuole forse un certificato con tutte e 20 le capablity???se si dove lo posso richiedere e come? :lol:

quelli che date qui su nokioteca quante capability hanno?

please help.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche supponendo che riuscissi ad installarlo, non potresti comunque farlo girare...

helloox e' stato compilato per girare sul cell.

L'emulatore dell'sdk puo' far girare solo gli eseguibili che sono stati compilati appositamente per l'emulatore.

Curiosita': come mai vorresti far girare helloox sull'emulatore? :thumbs:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche supponendo che riuscissi ad installarlo, non potresti comunque farlo girare...

helloox e' stato compilato per girare sul cell.

L'emulatore dell'sdk puo' far girare solo gli eseguibili che sono stati compilati appositamente per l'emulatore.

Dove posso trovare la versione di hello0x2 installabile sull'sdk??

Esiste l'eseguibile hello0x2 per wincsw????

NON voglio modificare hellox2!!!!!!! voglio solo installarlo nell'sdk per poter vedere cosa succede al cell una volta installato.

anche perchè sul emulatore del sdk sono riuscito ad installare solo alcuni programmi che girano sul cellulare esenguendo l'installazione tramite file sisx ( compilati per girare sul cellu) e il tutto fuziona alla grande solo che un sacco di programma che tento di installare mi danno errori relativi al certificato sia esso self signed o no.

Quindi pensavo che trovando il sistema di instalalre hellox sul sdk sarei riuscito ad hackare il cel virtuale per poter installare qualsiasi sis anche unsigned in modo da poter testare i vari hack prima sul cel virtuale e poi sul mio vero cel.

ho provato ad estarrre i vari file del sis di hellox e a copairli enlel relative cartelle uno ad uno appare l'icona nel menu del cel virtuale ma l'applicazione non parte! Aiuto. :thumbs:

ripeto e solo per testare i vari sis sul cell virtuale prima di installarli nel cel reale.

non mi sognerei mai e poi mai di modificare hellox2 anche perchè non mi gioverebbe a niente.

riuscire ad installarlo nel cel virtuale e farlo girare mi permetterebbe di testare i vari sis in modo da essere sicuro di quello che carico sul mio cell.ecco il perchè della mia domanda.

Ripeto la mia domanda quante capability hanno i certificati che rilasciate su nokioteca?

Modificato da mario120917
Link to comment
Condividi su altri siti

voglio solo installarlo nell'sdk per poter vedere cosa succede al cell una volta installato.

Non c'è bisogno di installarlo nell'sdk per vedere cosa succede al telefono, helloox semplicemente mappa c:\sys\bin in una unità A: ci copia dentro patcher.ldd e patcherShadow.ldd, installa rp+ lite, mette in e:\patches la open4all e l'instalserver, e leva la mappatura di c:\sys\bin. Questo in alcuni firmware non è possibile farlo perchè è stato risolto il bug che permetteva di scrivere dentro c:\sys\bin mappato.

Ripeto la mia domanda quante capability hanno i certificati che rilasciate su nokioteca?

17, un certificato da 20 non so come si richieda, non penso sia comunque una cosa semplice o gratis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di installarlo nell'sdk per vedere cosa succede al telefono, helloox semplicemente mappa c:\sys\bin in una unità A: ci copia dentro patcher.ldd e patcherShadow.ldd, installa rp+ lite, mette in e:\patches la open4all e l'instalserver, e leva la mappatura di c:\sys\bin. Questo in alcuni firmware non è possibile farlo perchè è stato risolto il bug che permetteva di scrivere dentro c:\sys\bin mappato.

Grazie per le risposte.

Cmq se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un favore.

Ok ora ho capito cosa succede al cell ma come risolvo il problema che non riesco a provare nessuna applicazione sul cell virtuale proprio perchè mi da errore certificato????installando hellox2 con rompatcher e install server (nll'emulatoe dellsdk) non avrei piu sto problema o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove posso trovare la versione di hello0x2 installabile sull'sdk??

Esiste l'eseguibile hello0x2 per wincsw????

non esiste... ce l'ha solo lo sviluppatore di helloox (bugb).

anche perchè sul emulatore del sdk sono riuscito ad installare solo alcuni programmi che girano sul cellulare esenguendo l'installazione tramite file sisx ( compilati per girare sul cellu)

Di che programmi si tratta? perche' se si tratta di "roba" che gira sotto macchina virtuale (es. java) o di linguaggi di scripting (es. python) puo' darsi che girino... ma roba che gira in nativo (es. helloox e la maggiorparte dei programmi) non c'e' propio modo (afaik)

Ripeto la mia domanda quante capability hanno i certificati che rilasciate su nokioteca?

17 come tutti i devcert che potrai trovare in circolazione...

P.S.0

Helloox non mappa c:\sys\bin\ ma piuttosto c:\sys.\bin.\

La stessa operazione puo' essere fatta "a manina" usando mapdrives.

A causa di un bug nel parsing di una determinata funzione del sistema il sys.\bin.\ portava di fatto a mappare sys\bin\ ma aggirando le policy di sicurezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ha detto il socio "L'emulatore dell'sdk puo' far girare solo gli eseguibili che sono stati compilati appositamente per l'emulatore.

". tra l'altro penso che andrebbe poi comunque rivista la patch per l'installserver.

Se dici che alcuni programmi te li fa installare, prova a installare mapdrives e vedi che succede. (anche se dubito visto che non ti fa installare helloox)

Saluti

Edit: Grazie socio della precisazione, in effetti mi chiedevo cosa fossero quei punti, e pensavo fosse d'obbligo mettere i punti prima dello \ (per mapdrives).Ora è più chiara anche la natura del bug che era presente :incazzato:

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy