Jump to content
Nokioteca Forum

mario120917

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mario120917's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Daimetti qualche screen o spiegaci come hai fatto... e poi dove hai preso la base del phnt? esistesolo il porting del c6 symbian 5th 9.4 non del c6-01 che è symbian 3
  2. Ciao traftraf gli errori che hai durante l'installazione di Jaf su windows 7 sono assolutamente normali... li ha chiuque installi JAF su win7 comunque se il programma parte con il pkey emulator vai tranquillo che Jaf funziona!!! Io ho installato jaf su win7 x64 e anche a me durante l'installazione dava quei 2 errori ma ti assicuro che ho flashato il cell 50 volte e non ho mai avuto problemi.
  3. mario120917

    Rompatcher Per 5800 Unhack

    Salve volevo chiedere se qualcuno poteva creare una versione di rompatcher installabile su cell nokia 5800 fw40 non hack. Oppure un eseguibile o file autoestraente per copiare i file patcher ldd e patchershadow ldd nella cartella di installazione perchè rompatcher lite si installa correttamente su non hack ma non funge perchè non si riesce a copiare i file patcher ldd e patchershadow ldd. Help.
  4. Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un phone manager anche diciamo non ufficiale o amatoriale che permette di leggere tutte le cartelle di sistema presenti nella memoria del telefono e il tutto da pc.
  5. Dove posso trovare la versione di hello0x2 installabile sull'sdk?? Esiste l'eseguibile hello0x2 per wincsw???? NON voglio modificare hellox2!!!!!!! voglio solo installarlo nell'sdk per poter vedere cosa succede al cell una volta installato. anche perchè sul emulatore del sdk sono riuscito ad installare solo alcuni programmi che girano sul cellulare esenguendo l'installazione tramite file sisx ( compilati per girare sul cellu) e il tutto fuziona alla grande solo che un sacco di programma che tento di installare mi danno errori relativi al certificato sia esso self signed o no. Quindi pensavo che trovando il sistema di instalalre hellox sul sdk sarei riuscito ad hackare il cel virtuale per poter installare qualsiasi sis anche unsigned in modo da poter testare i vari hack prima sul cel virtuale e poi sul mio vero cel. ho provato ad estarrre i vari file del sis di hellox e a copairli enlel relative cartelle uno ad uno appare l'icona nel menu del cel virtuale ma l'applicazione non parte! Aiuto. ripeto e solo per testare i vari sis sul cell virtuale prima di installarli nel cel reale. non mi sognerei mai e poi mai di modificare hellox2 anche perchè non mi gioverebbe a niente. riuscire ad installarlo nel cel virtuale e farlo girare mi permetterebbe di testare i vari sis in modo da essere sicuro di quello che carico sul mio cell.ecco il perchè della mia domanda. Ripeto la mia domanda quante capability hanno i certificati che rilasciate su nokioteca?
  6. Salve qualcuno sa indicarmi la procedura per installare Hellox2 nell'emulatore dell'sdk? ho scaricato helloox2unsigned e l'ho signato con un certificato contenente l'IMei 000000000000000 che è appunto quello del cell dell'sdk (compare digitando *#06#). il certificato contiene l'imei (l'ho richiesto apposta) e ho anche controllato condevcertlist.exe /i inoltre possiede 17 capability ho controllato condevcertlist.exe /c. Al momento in cui vado ad installarlo ( nell'emulatore dll'sdk copiando il file su mmc e poi aprendolo da getsione file) l'installazione parte regolarmente ma poi mi compare la scritta "application requested acces not granted" ma come è possibile il certificato usato per signarlo ha tutte le capability per installarle hellox2 e anche l'imei l'ho chiesto apposta! mi ci vuole forse un certificato con tutte e 20 le capablity???se si dove lo posso richiedere e come? quelli che date qui su nokioteca quante capability hanno? please help.
  7. Ho eseguito la procedura ( questa --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....owtopic=157719) alla lettera e perfino il check dell'hash nel sito combacia ma perchè quando provo ad installare il file signato ( hellox2) mi da errore nel certificato?qualcuno ha qualche suggerimento??? è possibile che a oggi non si sia trovato il metodo per autocrearsi un developer certificate???vorrei eseguire l'hack ma non ho intenzione di dare in pasto il mio imei a siti cinesi, italiani,inglesi etc perchè non si sa mai cosa possono fare... ad oggi con una semplice ricerca in internet ho un sacco di imei nelle mie mani basta considerare che un certificato di 25kb ne contiene 1000- con l'imei uno può rendere inutilizzabile il cell basta farlo inserire in una black list è per questo che non vorrei rendere pubblico il mio imei. non esiste un metodo alternativo per signare helloox2 senza usare un developer certificate? ho provato a usaree un self signed certificate ma non funzia. tuti i siti che offrono un servizio gratis di creazione di developer certificati come azz fanno a farli?? se li fanno loro perchè non si puo farseli da soli? Esiste un sistema per aggiungere un imei ad un certificato??Ho detto Aggiungere non modificare uno esistente. Come si fa a modificare anche il file key? sarà mai possibile ottenere un certificato senza dare l'imei in giro? qualcuno ha qualche suggerimento?notizia etc? ogni aiuto o link e gradito.Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy