Jump to content
Nokioteca Forum

Mercato N97 : Qunato Ha Venduto?


nicolamessina
 Share

Recommended Posts

Nokia l'ha lanciato nel dic 2008

Commercializzato a giugno (?) 2009 in alternativa all'I Phone 3Gs èstatocaratterizzato da una serie infinita di bag

Adesso vanno meglio (con il nuovo fw)

restano piccole incertezze trascurabili

Ma il mercato?

Quando ha venduto il Nokia N97?

Ed il fratellino: quanto ha inciso sulle quote di mercato?

Per inciso: domenica ho visto in una catena di informatica un N97 bianco (tim) a 549 euro

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Mazza 549€ è ancora davvero esagerato... io l'ho pagato 450€ a settembre e ora si trova anche a meno! A quel prezzo è un furto!

Qui da me pure quasi tutti lo vendono o meglio non vendono a 549. C'è un negozio invece che lo vende a 459 e non riesco a comprarlo perchè va a ruba...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'era qualche giorno fa un inserzione di un tizio di Ancona che vendeva l'N97 bianco a 399, l'ho contattato per info riguardo la garanzia e mi ha detto che non sapeva nulla, neanche della provenienza...

ergo

gli N97 a quattro soldi sono bufale di internet

in negozi del centro di Napoli ne ho visti (TIM) a 539 e 529 euro (in abbinamento a piani tariffari della TIM)

Link to comment
Condividi su altri siti

aaaahahhhahh....nico ho visto in giro un prototipo di un computer fatto da un pazzo...e credimi aveva la funzione per fare il caffè...o meglio nel case c'era una macchinetta per il caffè e tramite un programma la impostava e lo faceva....se ritrovo il video te lo posto....ahhaah....

Link to comment
Condividi su altri siti

aaaahahhhahh....nico ho visto in giro un prototipo di un computer fatto da un pazzo...e credimi aveva la funzione per fare il caffè...o meglio nel case c'era una macchinetta per il caffè e tramite un programma la impostava e lo faceva....se ritrovo il video te lo posto....ahhaah....

Io con un vecchio 6630 ho praticato un piccolissimo foro nell'obiettivo della fotocamera ed ho installato un piccolo motorino reperito dalle pistole giocattolo che spruzzano l' acqua; ho utilizzato la batteria per il funzionamento del motorino e come serbatoio ho utilizzato un sacchettino di plastica dopo averlo sigillato a fuoco ed inserito un tubicino di silicone. Ovviamente nel telefono non è presente la engine board e vari componenti perché non funzionanti, ma dall'esterno sembra perfetto. L' impulso viene dato dal tasto asterisco, vi assicuro che nessuno si accorge da dove arrivano spruzzi finissimi d' acqua, anche a distanza ravvicinata. Hihihihi, d' estate è un divertimento :)

P.S.

Scusate per l' off topic. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con un vecchio 6630 ho praticato un piccolissimo foro nell'obiettivo della fotocamera ed ho installato un piccolo motorino reperito dalle pistole giocattolo che spruzzano l' acqua; ho utilizzato la batteria per il funzionamento del motorino e come serbatoio ho utilizzato un sacchettino di plastica dopo averlo sigillato a fuoco ed inserito un tubicino di silicone. Ovviamente nel telefono non è presente la engine board e vari componenti perché non funzionanti, ma dall'esterno sembra perfetto. L' impulso viene dato dal tasto asterisco, vi assicuro che nessuno si accorge da dove arrivano spruzzi finissimi d' acqua, anche a distanza ravvicinata. Hihihihi, d' estate è un divertimento :lmaosmiley:

P.S.

Scusate per l' off topic. :thumbs:

beh

potresti brevettarlo

e venderne i diritti alla Nokia

per evitare di fare buchi nell'acqua :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy