Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Jack!


SballaNokia
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno ha lo stesso problema,o gli è capitata una cosa simile...Ho acquistato delle cuffie SkullCandy,e quando le collego al mio n97 mini,praticamente il telefono me le riconosce automaticamente come uscita tv.

Ilfatto è che gracchiano alla grande,non so come riolvere il problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno ha lo stesso problema,o gli è capitata una cosa simile...Ho acquistato delle cuffie SkullCandy,e quando le collego al mio n97 mini,praticamente il telefono me le riconosce automaticamente come uscita tv.

Ilfatto è che gracchiano alla grande,non so come riolvere il problema....

vai su impostazioni/telefoni/accessori e imposta CUFFIE come predefinito !

prova così . Se non dovesse andare il problema puo essere un altro! Assicurati che il jack sia inserito bene e faccia lo scattino!

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è proprio qusto...sarà che le skullcandy fanno un jack particolare,ma se le inserisco con lo scattno,mi dice tv-out,invece se le lascio senza scattino,mi da cuffie,ma si sente solo una cuffia,cioè ci devo giocare con il jack per far sentire entrambe le cuffie....bah.....per quanto riguardo le impostazioni,ho già fatto cuffie-predefeinito...che sfiga

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è proprio qusto...sarà che le skullcandy fanno un jack particolare,ma se le inserisco con lo scattno,mi dice tv-out,invece se le lascio senza scattino,mi da cuffie,ma si sente solo una cuffia,cioè ci devo giocare con il jack per far sentire entrambe le cuffie....bah.....per quanto riguardo le impostazioni,ho già fatto cuffie-predefeinito...che sfiga

queste cuffie avranno un jack leggermente diverso di qualche decimo di millimetro probabilmente . Cmq strano che te lo riconosca come tv-out....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è proprio qusto...sarà che le skullcandy fanno un jack particolare,ma se le inserisco con lo scattno,mi dice tv-out,invece se le lascio senza scattino,mi da cuffie,ma si sente solo una cuffia,cioè ci devo giocare con il jack per far sentire entrambe le cuffie....bah.....per quanto riguardo le impostazioni,ho già fatto cuffie-predefeinito...che sfiga

Non è un problema di jack; quale modello hai acquistato? Ci sono alcune cuffie costruite appositamente per alcuni terminali dove hanno anche il tasto di risposta ed il microfono. Il jack deve essere completamente inserito nel plug, è normale che ti riconosce prima il tv-out e poi le cuffie, sfiori i contatti con il puntale; facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,infatti ho notato che a differenza dei normali jack delle altre cuffie, queste hanno una linea nera in più...mi spiego: se ci fate caso un normale jack da 3,5 ha 2 cerchi di colore nero sul jack,questo ne ha 3....bah....

E' un jack 3.5 mm a 4 poli anzichè a tre.... per questo lo riconosce come tv-out :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,vi giuro che ci ho passato una giornata davanti internet per cercare....ma quello che mi dite voi non esiste!!allora una prolunga c'è,che va da femmina 3.5 mm a maschio 3.5 mm. Ma un adattatore non esiste...ne ho trovato solo uno ma è al contrario,ovvero ha l'uscita a 3 anelli come le mie cuffie,lo fanno per iphone che usa questo tipo di connettore. Praticamente ieri mi ha spiegato un tizio del negozio che le mie cuffie hanno 3 anelli al posto di 2 perchè hanno il microfono,quindi il 3 anello serve per il microfono, ma il tel avendo anche l'uscita tv,me lo riconosce come uscita tv..mentre l'iphone lo riconosce come microfono....sto diventando matto a trovare questo adattatore....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho girato 3 negozi,e contattato un utente sulla baia...tutti mi dicono che non hanno quello che cerco..io gli ho detto che mi serve un semplice adattatore maschio 3,5-femmina 3,5....bah...

Ascolta se hai abilità nell' usare il saldatore ed un tester puoi costruirtelo benissimo da te, spenderai al massimo 2 euro tra i due jack da 3,5 mm e cinque cm di cavetto. Comunque si trovano, dalle mie parti ci sono, recati in qualche negozio specializzato di spinotteria o elementi audio, è impossibile che non lo trovi. :D

P.S.

E' proprio come quello per l'iPhone.

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta se hai abilità nell' usare il saldatore ed un tester puoi costruirtelo benissimo da te, spenderai al massimo 2 euro tra i due jack da 3,5 mm e cinque cm di cavetto. Comunque si trovano, dalle mie parti ci sono, recati in qualche negozio specializzato di spinotteria o elementi audio, è impossibile che non lo trovi. :thumbs:

P.S.

E' proprio come quello per l'iPhone.

si c'è . Vai in un negozio specializzato in elettronica , dove vendono resistenze condensatori ecc . ecc. lo treoverai di sicuro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy