Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc, Ram E Processore N78


Thsignor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tt....ho un vecchissimo n73 e vorrei cambiarlo con un n78...Mi potete dire quanta ram libera ha all'avvio, la velocità del processore e fino ha quanto è espandibile la memoria??? E ki ce l'ha, k ne pensa???

Secondo me il rapporto qualità prezzo è imbattibile. L'ultimo firmware (ovviamente no brand) lo ha reso molto performante ed affidabile.

Ho una micro sd da 4 giga ma fin a 8 giga non ha alcun problema, Aggiungo un paio di screenshot per rispondere al resto (la velocità all'avvio è solitamente più elevata: avevo in background screensnap, guardian, sms preview, animated sms...)

scr000003s.jpg w240.png scr000004j.jpg w240.png

Modificato da pallino pinco
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi, l'ho comprato e handy taskman, x plore e active file mi dicono k ha 121mb di ram totali e liberi 71!!!!

PhoNetInfo l'hai già visto, aggiungo xplore e jbak TaskMan

xplore.jpg

jbtask.jpg

La quantità di memoria libera dipende da cosa installi!

La velocità del processore cambia, ma ufficialmente è quella postata nel mio pecedente post

In ogni caso è necessario fare riferimento a questo.

Modificato da pallino pinco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
mmhhh che intendi? che dovrei fare sto aggiornamento? io sono aprecchio indietro perche' mi funziona tutto e temo ad aggiornare...

se tutto ti funziona bene ti consiglio di non aggiornare.

personalmente non ho aggiornato (anche perchè non è più possibile inserire il firmware precedente dopo avere aggiornato), ho su ancora il primo fw e va tutto più che ok!

ciao

g.

Link to comment
Condividi su altri siti

se tutto ti funziona bene ti consiglio di non aggiornare.

personalmente non ho aggiornato (anche perchè non è più possibile inserire il firmware precedente dopo avere aggiornato), ho su ancora il primo fw e va tutto più che ok!

ciao

g.

Infatti ragazzi MI RACCOMANDO se il cellulare va bene e non notate difetti nel s.o. non aggiornate firmware perchè come si dice sapete quello che lasciate ma non sapete quello che prendete o che trovate una volta installato il firmware successivo...se avete problemi allora si, ma se va liscio come l'olio vi consiglio di non aggiornare....!!! Ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi MI RACCOMANDO se il cellulare va bene e non notate difetti nel s.o. non aggiornate firmware perchè come si dice sapete quello che lasciate ma non sapete quello che prendete o che trovate una volta installato il firmware successivo...se avete problemi allora si, ma se va liscio come l'olio vi consiglio di non aggiornare....!!

E' vero che è corretto non aggiornare subito visto che nokia ci "sfrutta" come beta-utenti e talvolta rilascia firmware instabili per verificarne i malfunzionamenti sulla nostra pelle... Ma nel caso specifico il firmware 30.011 per i no brand si è rivelato il migliore sia in termini di velocità del sistema che per la stabilità e la risoluzione di vecchi bug (ad esempio il cambio data ingiustificato, la sveglia che non suona o i tasti che non funzionano).

Ribadisco che si tratta dei no brand e che per i brand, invece, il primo firmware è il migliore.

Aggiornare al 30.011 è un'affare! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero che è corretto non aggiornare subito visto che nokia ci "sfrutta" come beta-utenti e talvolta rilascia firmware instabili per verificarne i malfunzionamenti sulla nostra pelle... Ma nel caso specifico il firmware 30.011 per i no brand si è rivelato il migliore sia in termini di velocità del sistema che per la stabilità e la risoluzione di vecchi bug (ad esempio il cambio data ingiustificato, la sveglia che non suona o i tasti che non funzionano).

Ribadisco che si tratta dei no brand e che per i brand, invece, il primo firmware è il migliore.

Aggiornare al 30.011 è un'affare! :thumbs:

infatti io ho detto se vedete miglioramenti aggiornate tranquillamente...peccato che per i brand non ci sia questa possibilità...!!!...buon upgrade a tutti...ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy