Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Dual Sim


crokicio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,volevo sapere se è vero ke è uscito l n97 dual sim...in una discussione di un altro sito,si diceva di si e costava 700 euro...è vero??

Per quanto ne so, tutte le info su modelli N97 Nokia dual sim si sono dimostrate dei fake. Ad oggi Nokia NON ha mai detto o annunciato di voler rilasciare un telefono simile. I modelli in commercio dual sim simil-N97 che trovi sono telefonini copia cinesi, prodotti dalla cnet e dalla Anycool, che nulla hanno a che vedere con l'originale Nokia (sono telefoni 2g, con monitor di scarsa qualitá, senza memoria di massa e senza la maggior parte delle caratteristiche di un N97 Nokia, senza contare che non montano neanche sistemi symbian ma software standard, come quello di un telefonino normale non-smartphone...) quindi occhio! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, tutte le info su modelli N97 Nokia dual sim si sono dimostrate dei fake. Ad oggi Nokia NON ha mai detto o annunciato di voler rilasciare un telefono simile. I modelli in commercio dual sim simil-N97 che trovi sono telefonini copia cinesi, prodotti dalla cnet e dalla Anycool, che nulla hanno a che vedere con l'originale Nokia (sono telefoni 2g, con monitor di scarsa qualitá, senza memoria di massa e senza la maggior parte delle caratteristiche di un N97 Nokia, senza contare che non montano neanche sistemi symbian ma software standard, come quello di un telefonino normale non-smartphone...) quindi occhio! ^_^

Si,anke io avevo visto questi cloni di n97,e su cel c è scritto n97c...quello ke ho visto io c è scritto nokia n97,e c è codice imei e altro(quello ke si trova sugli n97 normali)..e sulla batteria c è lo stemma della nokia,ke ne certifica l originalità.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy