Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Inaspettata Sygic


baglio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Oggi viaggiavo con il mio Sygic (finalmente il GPS sembra fare il FIX), ma dopo non molto il programma si chiude dando il messaggio:

"Unexpected Error"...

Cosa significa? è possibile che sia un bug del software, oppure non è compatibile con il mio Smartphone?...

il mio cellulare è un Nokia E72 e il software l' ho """"reperito"""".

Grazie per l'attenzione concessami e per l'eventuale aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao....guarda io ce l'ho su nel E52 e mi da lo stesso errore dopo 5 minuti che è aperto, poi se lo rilancio la seconda volta non mi esce più!

Non riesco a capire neanche io cosa sia.

Ciao grazie per la risposta...

Il problema è che purtroppo se faccio ripartire l' applicazione succede nuovamente... addirittura ho provato 5 o 6 volte con lo stesso risultato... qualcuno riesce ad aiutarci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con il mio, dopo una quindicina di minuti di navigazione, compare la scritta "Not enought memory", a cui consegue l'uscita dall'applicazione. Riprovando a lanciarlo, il problema si verifica di nuovo. Quindi ho fatto un hard reset, la reistallazione del fw, che poi era lo stesso che avevo già - vedi al topic [Aggiornameto Firmware]- e la reistallazione del Sygic: stesso problema! :mumble:

La versione del Sygic è la v.7.71 (7044). Riprovo con un'altra versione o con un altra applicazione? Un saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un E52 da ottobre avrò installato il Sygic (non scherzo) 10 volte ma mi dà sempre unexpected error,credo a questo punto che ci sia o incompatibilità tra software e telefono (magari bisogna attendere una versione aggiornata del software di navigazione)o a questo punto problemi con la mia memoria sd (dove ho solo le mappe,il programma l'ho installato su memoria interna come mi hanno consigliato).

Ho testato il Nokia Maps 3 con una settimana di prova e devo dire che funziona alla grande l'unico difetto del programma è la mancanza di avvisi in prossimità di autovelox.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy