Jump to content
Nokioteca Forum

ariano

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ariano

  1. ariano

    Problema Audio?

    Secondo me l'audio è ottimo solamente è basso!
  2. ariano

    Problema Audio?

    Ciao, non ti preoccupare è cosi per tutti gli E52, ed era cosi anche per il buon vecchio E51. Purtroppo è una delle pochissime pecche di questo cel! Goditelo cosi
  3. ariano

    Uscita Inaspettata Sygic

    Ciao....guarda io ce l'ho su nel E52 e mi da lo stesso errore dopo 5 minuti che è aperto, poi se lo rilancio la seconda volta non mi esce più! Non riesco a capire neanche io cosa sia.
  4. Ciao a tutti...possiedo da Natale un fantastico E52, stò cercando disperatamente di far funzionare le applicazioni che sfruttano l'accellerometro interno. Purtoppo non funziona niente tranne Resco Bubbles che va benissimo (molto carino). Le altre applicazioni che ho provato alcune si installano ma quando vado a lanciarle non partono (dopo l'invio non succede nulla), altre invece in fase di installazione mi dice che non è presente Python e installandole ugualmente non partono. Ora non so che fare, Python (versione 2.0) me lo scarica in automatico il cel quando gli faccio cercare degli aggiornamenti disponibili, ma non funziona niente ugualmente. Ho provato anche ad installare i plug-in per l'accellerometro dell' N95 ma ho letto che non servono . Ci sarebbe una buona anima che potrebbe darmi qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
  5. Si purtroppo è un difetto del cel, credo nelle guarnizioni poste sotto al foro per l'altoparlanete. Non ti preoccupare capita a tutti prima o poi con la polovere. Io ho già dovuto pulirlo 2 volte da quando ho il cel (dicembre). La procedura consite nello smontaggio della cover superiore del flip. Detto cosi sembra un lavoraccio invece è una cagata. fidati! procurati un cacciavitino tors della giusta dimensione della vite (la vite è posta sotto lo schermo e si raggiunge meglio se lo routi) in piu ti serve un cacciavitino piatto tipo quelli da orologiaio (per fare leva leggermente nei gancini) poi una volta aperta la parte superiore del cel pulisci il vetrino di protezione e lo schermo con un panno per occhiali. Rimonta tutto e non vedrai più la polvere. ciao! Ariano
  6. ariano

    Facciamoci Rispettare

    Sono daccordo con voi FACCIAMOCI SENTIRE TUTTI!!
  7. ariano

    Facciamoci Rispettare

    Sono indignato anchio di Nokia. Un ultimo aggiornamento a Ottobre 2006 (sono passati ormai 9 mesi) e poi niente più. Secondo me pensano che dopo l'ultimo aggiornamento il cell fosse perfetto; a me non sembra proprio! Oppure si sono dimenticati di aver prodotto il modello N93! Però i soldi mi sembra di averglieli dati buoni!!
  8. Installato sul mio n93 il nuovo tomtom 6.02. Purtroppo non ho riscontrato alcun miglioramento e ancora girando il display si inchioda tutto.
  9. MA E' MAI POSSIBILE CHE NON ESCANO PIU' AGGIORNAMENTI PER IL NOSTRO N93!!!!!!!!!!
  10. ariano

    Wind E Costo Chiamate

    Capita anche a me a volte (non sempre dopo aver chiamato un mio amico che ha una scheda della 3 passata a vodafone, non so se dipenda da questo provate anche voi se vi capita.
  11. ariano

    Speech2go

    Ma Qualcuno l'ha provato sul N93? nel mio non riesco a capire come farlo funzionare! devo prima aprire il progr. o prima l'sms o lo fa in automatico visto che ho visto la possibilità tra le opzioni? in più il mio cel ha di serie la pronuncia del nome della persona quando ti arriva una chiamata non è che non funzioni per quello??? BOOOOO!!!! se mi aiutate ve ne sarei grato.
  12. io ho la 20 e l'audio non ha nessun problema, forse e fallato il vostro cel.
  13. ariano

    Copriobiettivo N93

    Ci deve essere per forsa!!!!! CHE BASTARDI!!
  14. ariano

    Messaggio 'sim Non Registrata'

    Guarda nella sezione FIRMWARE PER N93
  15. ariano

    Messaggio 'sim Non Registrata'

    cosa vuol dire l'ultima versione per il nostro amato N93 non è ancora disponibile!? ma se io l'ho aggiornato una settimana fa da casa alla 20 ed è andato tutto liscio come l'olio.
  16. Non ne sono sicuro al 100%,fai un backup di foto video audio rubrica e messaggi e sei sicuro di non perdere niente. Comunque considera che se hai molti programmi installati una bella pulizia generale non fa mai male.
  17. O anche : mobile9.com o anche: series60v3.com
  18. Si, si perde il gioco delle astronavi e in piu tutti i programmi che hai installato. (il cel torna come uscito dalla nokia)
  19. ariano

    Programma Display Esterno

    Anch'io sono interessato fate sapere. (ma cosa ci possono andare dei GIF???)
  20. Ah grazie. Comunque mi sembra abbastanza grosso come bug. speriamo che esca presto un nuovo aggiormantento visto che questo ultimo è di ottobre 2006.
  21. non è che non soddisfa le esigenze è solo che ci si aspettava qualcosina di più guardando le caratteristiche tecniche del cel. (3 Mpixel/lenti Carl-Zeiss) comunque secondo me non è molto pesante. e anche se lo fosse devi considerare che è il top tra i cellulari in questo momento! Io comunque sono più che soddisfatto di sto cel.
  22. Proprio stasera ho notato una cosa stranissima che non avevo mai notato prima di aggiornare il cel alla 20. Vado per fare un video con i soliti settaggi Qualità:Tv (alta) Stabilizzatore :attivato Zoom ottico : attivato ecc... di diverso dal solito ho provato a fare modalità di scatto : NOTTE e mentre giro il video si vede in bianco e nero. (Le tonalità colori sono impostate su Normale). In più mi sono accorto che avvicinando il cel mentre filma ad un goggetto ricompare gradualmente il colore. BOOO!!! che stranezza!!! spero non sia niente di rotto anche xke i video normali li fa bene. PROVATE ANCHE VOI POI FATE SAPERE GRAZIE.
  23. devi fare hard reset da cell. spento. * + tasto3 +tasto verde + tasto accensione contemporaneamente. lascia solo quando ti da le impostazioni iniziali ovvero impostazioni della città, ora ect. ect. P.s. non danneggi il cell. ma perdi tutti i contatti in rubrica, i mess. ect. quindi fai prima un backup!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy