Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack N97


Recommended Posts

Sera,

mi sono accorto mentre disinstallavo rompatcherplus, perchè avevo creato casini col rinominare RomPatcherAuto.exe per delle prove col domainsvr, che il mio firmware 20.0.019 non è realmente hackerabile inquanto helloox non riesce a mettere i file patcher.ldd e patcherShadow.ldd in A (ossia c:\sys\bin mappato).

Reinstallando a questo punto la versione lite di RP+ non ho più la possibilità di inserire i due file... ho provato con mapdrive ma naturalmente nulla...

Non ci sono soluzioni vero ?

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti io ho un brand tim e finchè non si trova un hack per il 2.0 mi tengo la mia!!

puoi fare come avevo fatto io che avevo un brand tim, ci flash dentro la 12.0.026 no brand esegui l'hack e aggiorni tramite nsu alla 20.0.019 :)

Basta che poi stai attento a non rimuovere rompatcher come ho fatto io -.-'

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi fare come avevo fatto io che avevo un brand tim, ci flash dentro la 12.0.026 no brand esegui l'hack e aggiorni tramite nsu alla 20.0.019 :thumbs:

Basta che poi stai attento a non rimuovere rompatcher come ho fatto io -.-'

potrebbe essere una buona idea in effetti ma per il momento va bene così!!

grazie del consiglio! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy