Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi


batfab
 Share

Recommended Posts

ciao, mi è da pochi giorni arrivato il 5800, ho appena finito di sistemare rubrica e suonerie.

Adesso devo installare alcune applicazioni da OVI:

1 - Mi serve qualcosa per leggere documenti, prendo Office suite 5 o Quick office 6 mobile?

2 - Poi per i PDF penso di mettere PDF adobe reader, è ok?

3 - Per lavoro mi serve poter disegnare a mano libera velocemente una piantina di una stanza, un quadro elettrico e cosette cosi al volo, puo andare Mobile Paint o conoscete qualcosa di migliore?

4 - Ho visto un programma, Doc scanner, con una foto si dovrebbe scannerizzare e convertire un foglio, lo conoscete?

5 - Un programma per cercare connessioni WiFi?

ho provato a mettere un'immagine come sfondo ma mi rimane quello standard con la mia immagine piccola su una parte; c'è qualche formato da rispettare e da dove si cambia lo sfondo?

ciao e grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

i programmi che hai citato sono tutti validi... office va bene la suite dovrebbe essere quella piu' completa.

Per quanto riguarda i programmi per cercare le connessioni wifi... bhe' ce ne sono ma lo fa in automatico il 5800 quando clicci su connessioni wlan... cosa vuoi in piu' per cercarle?. Sinceramente non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy