Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Spia Cosa Fare


epry
 Share

Recommended Posts

salve ad una mia amica sul cellulare nokia 5800

è arrivato un sms con scritto rubrica, dopo un po ne è arrivato un altro sempre in forma anonima con scritto fine del trasferimento file o qual cosa di simile.

ora lei a cancellato questi sms pensava uno scherzo mentre dopo alcuni giorni è arrivato un altro sms anonimo di un figlio di buona mamma che ringraziava di tutta la sua rubbrica.

ora vi chiedo cosa bisogna fare per rovinarlo: da premettere che i sospetti ci sono ma gli sms sono anonimi.

nella attesa di una risposta urgente porgo distinti saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

imho si tratta di uno scherzetto innocente.

Ad ogni modo, quello che puoi fare e' andare dalla polizia postale e segnalare la cosa come presunta violazione di privacy.

Ma realisticamente, a meno che non vi siano pesanti minacce, dubito che qualcuno si mettera' mai ad indagare per la presunta violazione della privacy.

EDIT:

Se la tua rubrica e' stata davvero prelevata, probabilmente questo e' avvenuto tramite l'invio di sms.

Quindi, altra cosa che puoi fare, e' farti inviare dal tuo operatore il dettaglio di tutti gli sms che hai inviato con relativi numeri di telefono.

Nel dettaglio, dovrai controllare se in quell'ora in cui hai ricevuto quei messaggi particolari, il tuo cell. ha inviato degli sms ed a quale numero.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

imho si tratta di uno scherzetto innocente.

Ad ogni modo, quello che puoi fare e' andare dalla polizia postale e segnalare la cosa come presunta violazione di privacy.

Ma realisticamente, a meno che non vi siano pesanti minacce, dubito che qualcuno si mettera' mai ad indagare per la presunta violazione della privacy.

EDIT:

Se la tua rubrica e' stata davvero prelevata, probabilmente questo e' avvenuto tramite l'invio di sms.

Quindi, altra cosa che puoi fare, e' farti inviare dal tuo operatore il dettaglio di tutti gli sms che hai inviato con relativi numeri di telefono.

Nel dettaglio, dovrai controllare se in quell'ora in cui hai ricevuto quei messaggi particolari, il tuo cell. ha inviato degli sms ed a quale numero.

grazie di tutto per ora cmq a uno scherzo ci ero arrivato me dubito poco perchè girando in rete ho trovato qualcosa di simile ma si fa con i cellulari spia, io non vorrei che tramite un sms hanno installato qualche programma spia cmq tento per fine settimana di andare a fare un giro e andare a mettere di persona mani su questo cellulare della mia amica vi farò saper appena ho sviluppi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy