Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Hero Vs Acer Liquid


Quale preferite..?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Acer Liquid vs HTC Hero

    • Acer Liquid
      3
    • HTC Hero
      5


Recommended Posts

Bene, ma.....

Non è un pò trapassato il processore dell'Hero?

Scusate, ma sono veramente indeciso. :crying_anim02:

Rispetto ai modelli che stanno uscendo è anche normale......ha 528 mhz che comunque non rallentano il cellulare. Io da possessore di hero ti posso dire che se come me lo prendi ad un buon prezzo usato, ne vale veramente la pena, se lo devi prendere nuovo costando ancora sui 400-450 allora valuta altre scelte.

Per farti capire io l'ho pagato 260 con scheda da 8gb senza un graffio con scambio a mano....quindi per me è stato un affare (tra l'altro conoscevo chi ce l'aveva).

Insomma spero hai capito quello che intendo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto ai modelli che stanno uscendo è anche normale......ha 528 mhz che comunque non rallentano il cellulare. Io da possessore di hero ti posso dire che se come me lo prendi ad un buon prezzo usato, ne vale veramente la pena, se lo devi prendere nuovo costando ancora sui 400-450 allora valuta altre scelte.

Per farti capire io l'ho pagato 260 con scheda da 8gb senza un graffio con scambio a mano....quindi per me è stato un affare (tra l'altro conoscevo chi ce l'aveva).

Insomma spero hai capito quello che intendo :crying_anim02:

Beh, purtroppo compro solo nuovo, quindi sono circa 450 €.

Hanno già fatto delle Rom stabili che simulano Sense per Liquid o Milestone?

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, purtroppo compro solo nuovo, quindi sono circa 450 €.

Hanno già fatto delle Rom stabili che simulano Sense per Liquid o Milestone?

Ciao!

Non che io sappia, come ti avevamo già detto il supporto che htc nei vari forums è di gran lunga superiore alle altre marche :lmaosmiley:

Se compri solo il nuovo allora l'hero non vale la pena, cioè tra qualche mese ion italia arriverà il nexus che lo paghi quanto un hero quindi non conviene, tra l'altro il nexus esce già con i privilegi di root :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un pò. :lmaosmiley:

Il Milestone è davvero ottimo(a parte il primo che mi dava problemi e si bloccava xD),l'ho provando in questi giorni ed è molto fluido!,i materiali sono ottimi e il touch è molto sensibile e preciso,uniche cose ovviamente secondo il mio parere!... sono che nel web browsing non è ai livelli di N900 ed Iphone,le foto non sono di grande qualità e la tastiera essendo completamente Flat devi prenderci un po la mano( magari tu no,dato che io sono abituato a quella di N900 per questo forse trovo difficoltà xD)... comunque per il resto è perfetto :lol:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Il comparto foto-video da sempre sui terminali android non è performante come i pari "fotocamera" di altri, probabilmente il fatto è dovuto al calcolo e all'elaborazione dell'algoritmo da parte di android.....

Esatto...speriamo che con le prossime versioni migliorino parecchio!...cioè scatta un pelino meglio del 5800!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il comparto foto-video da sempre sui terminali android non è performante come i pari "fotocamera" di altri, probabilmente il fatto è dovuto al calcolo e all'elaborazione dell'algoritmo da parte di android.....

è ancora diciamo acerbo sotto quel punto di vista android....ma avrà sicuramente tempo per migliorarsi :thumbs: ed arrivare ai livelli ad esempio di symbian sotto quell'aspetto ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io seguo il ragionamento di ole.zlatan.

tecnicamente l'hero è inferiore all'acer, ma io scegliereri comunque htc, per due motivi: si chiama htc, e ha un supporto enorme dietro.

Che acer continui a fare portatili. Voglio dire, carino il liquid, bel cellulare, ma lo supporterà? lo terrà aggiornato? boooo

e per la comunità non è per niente da sottovalutare. E' un pò come il jailbreak per l'iphone.

ma perchè htc in supporto se la passa bene?

tutto ciò che rientra in supporto,assistenza o qualunque vocabolo simile su htc non esiste minimamente

assistenza fanno tremendamente vomitare,tanto che se si dovesse rompere un suo prodotto prima che te lo riparano/sostituiscono passano 5 mesi,ero un possessore di htc shift...........supporto,neanche a parlarne che c'è xda a salvarli e tutt'ora ogni volta che esce un teminale nuovo invochiamo xda..chissà perchè...e io che ho avuto un diamond e un touch pro mi sono accorto che il supporto di htc non serve tanto è inutile

quindi di conseguenza,piuttosto che consigliargli un terminale come l'hero dove in estetica è a mio parere il più brutto in assoluto preferisco lodare acer per aver sfornato un terminale promosso con voti soddisfacenti in tutti i punti,anche nel prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy