Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Più A Cancellare Il Software Antifurto


vivamonti
 Share

Recommended Posts

Mesi fa installai l'antifurto Guardian che in pratica ad ogni cambio sim, mandava su un altro numero a mia scelta un sms dove si diceva che su quel telefono era stata immessa una nuova sim ed altre informazioni sulla nuova sim.

Così volevo cancellarlo ma non ricordavo più la password e allora ho formattato telefono e memory ma nonostante tutto il programma è rimasto! Ed ogni volta che cambio scheda in quel telefono,spendo soldi per inviare l'sms "antifurto". Ho provato a fare il reset con *#7370# ma non è cambiato nulla!

Aiutatemi per favore :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mesi fa installai l'antifurto Guardian che in pratica ad ogni cambio sim, mandava su un altro numero a mia scelta un sms dove si diceva che su quel telefono era stata immessa una nuova sim ed altre informazioni sulla nuova sim.

Così volevo cancellarlo ma non ricordavo più la password e allora ho formattato telefono e memory ma nonostante tutto il programma è rimasto! Ed ogni volta che cambio scheda in quel telefono,spendo soldi per inviare l'sms "antifurto". Ho provato a fare il reset con *#7370# ma non è cambiato nulla!

Aiutatemi per favore :lol:

Ciao, l'antifurto guardian è un programma de il.socio nonchè staff e moderatore di questo forum, prova a cheidere direttamente a lui mandandogli un pm.... purtroppo io so come aiutarti ma chiedendo a lui direttamente ti saprà rispondere ;) oppure puoi provare a chiedere anke in sezione programmazione..... saluti e auguri di buon anno

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo letto già le faq ma non sapevo come comportarmi in quanto il Guardian mi sta creando "rogne" da quando ho fatto la portabilità del numero. Quindi io è vero che ho cambiato la sim originale ma il numero è sempre lo stesso. Quindi,quale passo dovrei seguire:quello per chi ha perso la sim originale o quello per chi ha perso la password?

Buon anno anche a voi!

Modificato da vivamonti
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo letto già le faq ma non sapevo come comportarmi in quanto il Guardian mi sta creando "rogne" da quando ho fatto la portabilità del numero. Quindi io è vero che ho cambiato la sim originale ma il numero è sempre lo stesso. Quindi,quale passo dovrei seguire:quello per chi ha perso la sim originale o quello per chi ha perso la password?

Buon anno anche a voi!

Se vuoi solo disabilitarlo: Segui quello chi ha perso la sim, ovviamente se ricordi la password, se non ricordi la password, quello per chi ha perso la password e poi esegui quello per chi ha perso la sim.

Se invece vuoi risolvere: se hai donato potrai gestire più sim e quindi basta aggiungere la tua nuova sim all'elenco, se non hai donato: dona qualche euro (con un minimo di 3), recupera la password (se non la ricordi) e poi aggiungi la tua nuova sim all'elenco attraverso l'apposita opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che il problema si è risolto..stamane ho riacceso il telfono e non ho ricevuto nessun "sms antifurto" ;)

Spero che non sia solo un ritardo ma non credo,ormai sono passate diverse ore...vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità!

Vi rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri per un nuovo anno!

Di niente, è stato un piacere.... l'importante è che tu abbia risolto il problema, grazie per gli auguri ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy