vivamonti Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Mesi fa installai l'antifurto Guardian che in pratica ad ogni cambio sim, mandava su un altro numero a mia scelta un sms dove si diceva che su quel telefono era stata immessa una nuova sim ed altre informazioni sulla nuova sim. Così volevo cancellarlo ma non ricordavo più la password e allora ho formattato telefono e memory ma nonostante tutto il programma è rimasto! Ed ogni volta che cambio scheda in quel telefono,spendo soldi per inviare l'sms "antifurto". Ho provato a fare il reset con *#7370# ma non è cambiato nulla! Aiutatemi per favore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ole.zlatan Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Mesi fa installai l'antifurto Guardian che in pratica ad ogni cambio sim, mandava su un altro numero a mia scelta un sms dove si diceva che su quel telefono era stata immessa una nuova sim ed altre informazioni sulla nuova sim.Così volevo cancellarlo ma non ricordavo più la password e allora ho formattato telefono e memory ma nonostante tutto il programma è rimasto! Ed ogni volta che cambio scheda in quel telefono,spendo soldi per inviare l'sms "antifurto". Ho provato a fare il reset con *#7370# ma non è cambiato nulla! Aiutatemi per favore Ciao, l'antifurto guardian è un programma de il.socio nonchè staff e moderatore di questo forum, prova a cheidere direttamente a lui mandandogli un pm.... purtroppo io so come aiutarti ma chiedendo a lui direttamente ti saprà rispondere oppure puoi provare a chiedere anke in sezione programmazione..... saluti e auguri di buon anno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Basta seguire la FAQ che trovi sul sito : http://www.symbian-toys.com/faqg.aspx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ole.zlatan Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Basta seguire la FAQ che trovi sul sito :http://www.symbian-toys.com/faqg.aspx Che stupido che sono stato....non ci ho mica pensato alla FAQ..... scusa...mi è passata proprio di mente.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vivamonti Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 (modificato) Avevo letto già le faq ma non sapevo come comportarmi in quanto il Guardian mi sta creando "rogne" da quando ho fatto la portabilità del numero. Quindi io è vero che ho cambiato la sim originale ma il numero è sempre lo stesso. Quindi,quale passo dovrei seguire:quello per chi ha perso la sim originale o quello per chi ha perso la password? Buon anno anche a voi! Modificato 2 Gennaio 2010 da vivamonti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Se hai fatto solo la portabilità e non hai cambiato fisicamente sim devi farlo per chi ha smarrito la password, hai lo stesso numero ma con un altro operatore ed a guardian questo non interessa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dany88 Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Avevo letto già le faq ma non sapevo come comportarmi in quanto il Guardian mi sta creando "rogne" da quando ho fatto la portabilità del numero. Quindi io è vero che ho cambiato la sim originale ma il numero è sempre lo stesso. Quindi,quale passo dovrei seguire:quello per chi ha perso la sim originale o quello per chi ha perso la password?Buon anno anche a voi! Se vuoi solo disabilitarlo: Segui quello chi ha perso la sim, ovviamente se ricordi la password, se non ricordi la password, quello per chi ha perso la password e poi esegui quello per chi ha perso la sim. Se invece vuoi risolvere: se hai donato potrai gestire più sim e quindi basta aggiungere la tua nuova sim all'elenco, se non hai donato: dona qualche euro (con un minimo di 3), recupera la password (se non la ricordi) e poi aggiungi la tua nuova sim all'elenco attraverso l'apposita opzione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ole.zlatan Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Non per insistere...ma visto che il problema non è del tutto risolto e non sei sicuro, faresti bene a chiedere direttamente a il.socio credo che ti saprebbe spiegare meglio il da farsi.....poi ovviamente puoi fare come ti pare è solo un parere personale....saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vivamonti Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Mi sa che il problema si è risolto..stamane ho riacceso il telfono e non ho ricevuto nessun "sms antifurto" Spero che non sia solo un ritardo ma non credo,ormai sono passate diverse ore...vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità! Vi rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri per un nuovo anno! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ole.zlatan Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2010 Mi sa che il problema si è risolto..stamane ho riacceso il telfono e non ho ricevuto nessun "sms antifurto" Spero che non sia solo un ritardo ma non credo,ormai sono passate diverse ore...vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità! Vi rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri per un nuovo anno! Di niente, è stato un piacere.... l'importante è che tu abbia risolto il problema, grazie per gli auguri saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora