Jump to content
Nokioteca Forum

vivamonti

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

vivamonti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vivamonti

    Memoria Piena...ma Di Che?

    Ciao ragazzi, ho la memoria del mio 5800 quasi del tutto piena,ho 80 Mb in uso e solo 6 Mb libera. Eppure vedendo tra le applicazioni installate non trovo tante cose ingombranti sulla memoria fissa.Ci sono le Qt e QtWebKit che insieme occupano circa 9 Mb,le Nokia Maps 7 Mb e poi Check in Agent da 1 Mb.Le altre applicazioni sono tutte da qualche Kb. Se vado nei dettagli della memoria telefono mi dice che ho sul telefono 30 Mb di applicazioni sis e 49 Mb di altri file. Ma io proprio non capisco dove sia allocato questo spazio? Mi aiutate? Grazie!
  2. Salve! Devo acquistare una mciro sd da 8 Gb per il 5800 e sono indeciso sia sulla classe che sulla marca. Vorrei metterci il navigatore più svariate applicazioni. Che ne dite,una Mustang classe 10 andrebbe bene oppure è sprecata per un telefono non più nuovissimo? Mentre se dovessi optare per una classe 4, sono indeciso se prendere una Samsung o altre marche. Cosa mi consigliate voi,smanettoni? Grazie!
  3. Mi sa che il problema si è risolto..stamane ho riacceso il telfono e non ho ricevuto nessun "sms antifurto" Spero che non sia solo un ritardo ma non credo,ormai sono passate diverse ore...vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità! Vi rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri per un nuovo anno!
  4. Avevo letto già le faq ma non sapevo come comportarmi in quanto il Guardian mi sta creando "rogne" da quando ho fatto la portabilità del numero. Quindi io è vero che ho cambiato la sim originale ma il numero è sempre lo stesso. Quindi,quale passo dovrei seguire:quello per chi ha perso la sim originale o quello per chi ha perso la password? Buon anno anche a voi!
  5. Mesi fa installai l'antifurto Guardian che in pratica ad ogni cambio sim, mandava su un altro numero a mia scelta un sms dove si diceva che su quel telefono era stata immessa una nuova sim ed altre informazioni sulla nuova sim. Così volevo cancellarlo ma non ricordavo più la password e allora ho formattato telefono e memory ma nonostante tutto il programma è rimasto! Ed ogni volta che cambio scheda in quel telefono,spendo soldi per inviare l'sms "antifurto". Ho provato a fare il reset con *#7370# ma non è cambiato nulla! Aiutatemi per favore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy