Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Lettura Rubrica Con Sms - N97 Mini


giobbe
 Share

Recommended Posts

Quest'estate ho avuto per un mese un nokia N97 che aveva un bug pazzesco.

In pratica solo con gli sms (e solo con alcuni numeri) il telefono non risuciva a leggere la rubrica.

In pratica gli stessi numeri in chiamata venivano riconosciuti mentre con SMS no.

Alcuni hanno detto che era un problema della mia rubrica... ovviamente falso.

Infatti ho cambiato nokia (ho trasferito la stessa rubrica sull'E75) e tutto funziona alla perfezione. La mia rubrica peraltro ha girato per 5 nokia diversi. Quindi è uno stupido bug del fw dell'N97. Vedo anche che in altri topic simili nessuno sa dare una risposta.

In conclusione sapete se l'N97 mini ha lo stesso bug?

Prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicuro di non avere più quel problema.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo un problema simile prima sull e65, poi sull e66.

Tutti i contatti erano ok, uno solo se mi mandava sms non compariva il nome ma solo il numero.

Ho controllato la rubrica numero per numero e non c'erano duplicati.

Poi una volta, per scrupolo ho controllato la rubrica da pc: ed eccolo li, un contatto "vuoto" con il numero duplicato che non compariva dalla rubrica del cell.

Cancellato quello e tutto e tornato a funzionare correttamente.

Adesso che ho passato tutti i dati nell' N97 nessun problema.

P.s. Non posso tenere i numeri nella sim poiche' per molti contatti ho piu' numeri o dettagli aggiuntivi.

Just my 2 cents

Kere

Modificato da Kere
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy