Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Dopo Aggiornamento


Luketto_91
 Share

Recommended Posts

Perchè bisogna formattare dopo un aggiornamento????? che tipo di formattazione va fatta???? se nn la faccio cosa succede al mio cell???

Poi ho notato ke se metto una memory carica di file in un telefono appena formattato ci mette un sacco di tempo a caricare.....cm mai?????

in definitiva....dopo l'aggiornamento cosa devo fare passo per passo?????? (ho fatto un backup della memoria del cell....)

grazie in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè bisogna formattare dopo un aggiornamento????? che tipo di formattazione va fatta???? se nn la faccio cosa succede al mio cell???

Poi ho notato ke se metto una memory carica di file in un telefono appena formattato ci mette un sacco di tempo a caricare.....cm mai?????

in definitiva....dopo l'aggiornamento cosa devo fare passo per passo?????? (ho fatto un backup della memoria del cell....)

grazie in anticipo....

Dopo un aggiornamento non è affatto necessario formattare, altrimenti non avrebbero aggiunto la funzione che preserva i dati dell"utente. Usa il telefono così com"è e se proprio ti dà problemi allora puoi pensate a formattarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy