Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Tastierino Sotto Lo Schermo! N85


Ahi!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tt stamattina dopo che avevo lasciato il cell sul comodino che funzionava perfettamente la sera prima lo prendo e nn mi funzionava piu il tastierino sotto lo schermo... ;)

ho provato x tt la mattina a spegnerlo,ricaricalo...ma niente... :angry:

le luci di retro illuminazione funzionano anche...sapete dirmi che cosa puo essere successo??puo essere un problema di softwere? ;)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non funziona più il tasto nokia navi e quando è attivato anche gli altri tasti non funzionano bene. E' iniziato tutto qualche giorno dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (31.002) , qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

A me non vanno piu' i tasti sulla slitta quando questa e' chiusa. Gli altri tasti (laterali e power) non sono affetti.

Solo aprendo la slitta i tasti su di essa si sbloccano, ma a volte prima che si liberino passano alcuni secondi.

Direi che e'un problema hardware. Tutto sommato se rimane cosi' e' comodo, perche' rimane bloccato mentre e'

chiuso e rispondo a una telefonata con l' auricolare e il telefono in tasca.

Link to comment
Condividi su altri siti

il "tasto" in plasticone incollato, dove c'è il joiped è soggetto a rotture (come il mio) e scollature, se andate in un nokia point ve lo cambiano in garanzia, scollano il vecchio e attaccano il nuovo. Non ricordo se il NP oppure lo mandano in assistenza, avevo chiesto informazioni quest'estate. Cmq l'importante che ce lo passano in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
cioè se premi il tasto navi lui si incanta e non riesci a compiere altre azioni? oppure quando è attivo il navi i tasti nn si premono bene?

esatto se premo il tasto navi lui si incanta e non riesco a compiere altre azioni.

questo quando attivo la funziona navi dal menù.

se attivo solo funzione respiro alloa il cellulare è normale.

ma non appena attivo nokia navi va in blocco solo la parte superiore della tastiera va tutto a rilento come il segnale elettronico prendesse una volta tanto... ed invece i numeri prendono sempre a primo colpo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

anche a me è successa la stessa cosa xò nn è la prima volta k ho attivato la funzione del tasto nokia navi,era smp attiva e solo ora ho qst problema,cm posso risolvere,se lo porto in assistenza devo pagare xkè il cell me l'hanno regalato e senza scontrino nn è in garanzia ?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, lo devi portare in un centro nokia, vai qui:

http://www.nokia.it/nokia/punti-vendita

metti la tua regione e seleziona "nokia care point" e ti compaiono i centri nokia della tua regione, dove puoi recarti per fare questa operazione... :)

si ok ho trovato grazie,ma però sono solo centri assistenza nokia ?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy