Jump to content
Nokioteca Forum

Tipi Di Connessione


baglio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi...

Ho appena acquistato x natale un nokia e72... È peoprio con quello che vi sto scrivendo!

Non capisco bene una cosa, io vorrei connettermi (quando sono a casa) con la mia wifi e mentre sono in giro tramite 3G...

Solo che a casa posso navigare in wlan solo se seleziono dalla schermata iniziale avvia navigazione dalle opzioni wlan.

Infatti quano entro nell ovi store x esempio mi connette attraverso la rete vodafone e nn mi da la possibilità di connettermi con la wlan...

Probabilmente nn ho configurato bene qualcosa... Mi aiutereste?

Vi ringrazio in anticipo per l eventuale aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, provo a darti una mano.......

allora io nel mio e72 ho impostato la priorità dei punti di accesso.......

menù-pann. controllo-impostazioni-connessioni-destinazioni-internet, e da li imposti la priorità delle connessioni..

io, ad esempio, ho impostato la mia wlan con priorità 1, e la connessione con tim per seconda....

prova e vedi se funziona..... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, provo a darti una mano.......

allora io nel mio e72 ho impostato la priorità dei punti di accesso.......

menù-pann. controllo-impostazioni-connessioni-destinazioni-internet, e da li imposti la priorità delle connessioni..

io, ad esempio, ho impostato la mia wlan con priorità 1, e la connessione con tim per seconda....

prova e vedi se funziona..... :doh:

Ciao!... si grazie mille sono riuscito a risolvere...! :D

Pero' ho un altro problema... non capisco come mai, non mi si connette in WAP... o meglio... io ho impostato il punto d accesso WAP, ma quando chiedo di connettersi con quello, qualsiasi pagina io chieda di aprire è sempre bianca...

Cosa c è che non va? :rolleyes:

Il punto d accesso è wap.omnitel.it...

Grazie per l aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

strano........ :graduated:

l'unica cosa che ti posso dire è quello di controllare la configurazione.......

in rete mi da questa configurazione.....

VODAFONE WAP (wap 2.0)

Tipo connessione: GPRS

Punto d’accesso: wap.omnitel.it

Homepage: http://wap.omnitelvodafone.it

Username: vuoto

Password: vuoto

Proxy: 10.128.201.76

Porta Proxy: 80

controlla che sia tutto ok...... :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi anch'io ho un problema simile che ho provato a risolvere risistemando le priorità dei punti di accesso ma niente il cell continua a connettersi per prima con la 3...

Allora sono dovuto andare sul browser e impostare chiedi sempre così ogni volta che provo a connettermi mi fa scegliere la wi-fi casalinga o altro.

Però nn capisco perchè le priorità nn vengono rispettate,qualcuno sa spiegarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy