Jump to content
Nokioteca Forum

Software Navigazione N97


m72
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..mi intrometto nella discussione....voelvo provare anche io il navigatore sul mio N97 mini, ma nn ho ancora capito bene come fare e sopratutto se bisogna pagare e quanto....

questi programmi garmin, sygic e nokia navigator da dove si prendono? io ho appena installato il programma OVI sul pc, ma sinceramente mi sembra un po inutile, nel senso che serve solo a gestire musica e foto, che personalmente riesco a fare anche senza un programma apposito, che occupa solo spazio sul pc...

qualcuno puo' illuminarmi? devo partire per un viaggio e volevo avere a disposizione le mappe....

ciao cioa

silvia

p.s. dimenticavo, ma le mappe delle strade sono disponibili anche per l'estero? o solo per l'italia??? grazie mille

Modificato da sil3011
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedevi due cose:

1. Controllando un pò le varie funzionalità di nokia maps ho scoperto (per caso) che se si prova a fare una ricerca e si immette una città qualsiasi, e poi si cerca di inserire la via, utilizzando il tema Windows 7 si chiude l'applicazione nokia maps è successo anche a voi? magari anche con altri temi?

invece stranamente utilizzando i temi preinstallati tutto funziona perfettamente mi sembra una cosa un pò strana.... bah qualche problema del tema penso...

2. Poi curiosando un pò sulle mappe disponibili (su ovi Suite) ho notato che è possibile scaricare le cartine delle regioni d'Italia. Ora mi chiedo che differenza fa se io mi scarico tutte le singole regioni o se semplicemente mi scarico la cartina dell'Italia intera?

perdo magari qualche maggiore dettaglio (tipo vie o altro) nel usare solo quella italiano oppure tutte le regioni italiane corrispondono a scaricare semplicemente la cartina dell'Italia intera (circa 224MB)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedevi due cose:

1. Controllando un pò le varie funzionalità di nokia maps ho scoperto (per caso) che se si prova a fare una ricerca e si immette una città qualsiasi, e poi si cerca di inserire la via, utilizzando il tema Windows 7 si chiude l'applicazione nokia maps è successo anche a voi? magari anche con altri temi?

invece stranamente utilizzando i temi preinstallati tutto funziona perfettamente mi sembra una cosa un pò strana.... bah qualche problema del tema penso...

2. Poi curiosando un pò sulle mappe disponibili (su ovi Suite) ho notato che è possibile scaricare le cartine delle regioni d'Italia. Ora mi chiedo che differenza fa se io mi scarico tutte le singole regioni o se semplicemente mi scarico la cartina dell'Italia intera?

perdo magari qualche maggiore dettaglio (tipo vie o altro) nel usare solo quella italiano oppure tutte le regioni italiane corrispondono a scaricare semplicemente la cartina dell'Italia intera (circa 224MB)?

1) potrebbe succedere, personalmente anche con altri temi tutto funziona perfettamente;

2) non perdi nulla, perdi solo MB :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy