Jump to content
Nokioteca Forum

m72

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini

m72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. m72

    Help Gps N97 Mini

    Buona giornata, solo per precisare alcune cose: ripensando al problema da me riscontrato, ho potuto valutare che probabilmente la differenza tra hard reset e ripristino delle impostazioni di fabbrica sta nel fatto che quando ho fatto l'hard reset, ho per prima cosa effettuato il backup dei dati, quindi ho formattato, il problema evidentemente sta nel fatto che una volta formattato il telefono, ho poi provveduto a reinserire il backup fatto, quindi se c'era qualche problema software lo andavo a reintrodurre, mentre effettuando il ripristino delle impostazioni di fabbrica, probabilmente il problema software viene ripristinato, perchè non ho effettuato il backup. Confermo che attualmente il gps funziona alla grande. Ho voluto pubblicare questa precisazione per chiarire eventuali dubbi.
  2. m72

    Help Gps N97 Mini

    Io ho semplicemente riportato la mia esperienza, non volevo insegnare niente a nessuno, ripeto che con l'hard reset non ho risolto il problema, mentre con il ripristino delle impostazioni di fabbrica si! comunque come detto se il problema si ripresenta lo posterò. Buona Notte a tutti. ciao.
  3. m72

    Help Gps N97 Mini

    ciao riddle spero che non si ripeta, ma se si ripete prometto che lo scriverò per la comunità ma al momento funziona alla perfezione.
  4. m72

    Help Gps N97 Mini

    ...allora mi spiego meglio, io ho avuto lo stesso problema, ore e ore a cercare di far connettere il gps ma niente, allora ho letto centinaia di post, (molti erano i tuoi, sui quali ti faccio i miei complimenti) ho seguito passo passo tutte le possibili soluzioni ma niente, ho fatto anche hard reset, ma niente, poi ieri mi son detto proviamo a ripristinare le impostazioni di fabbrica, quindi sono entrato in impostazioni, telefono, gestione telefono ed o selezionato impostazioni originali, mi si è riavviato il telefono ho inserito la lingua italiana e altre due opzioni che ora no ricordo. Giuseppina io non so' se è stato un caso (ma credo proprio di no) ho provato a fixare e in un paio di minuti come per magia ha fixato, non credendoci ho scollegato il gps ho riprovato più volte è agganciava in meno di 15 sec. quasi in maniera istantanea, poi non essendo convinto del miracolo ho riprovato il giorno dopo in una zona diversa dal primo fix e si è confermato l'aggancio in pochi secondi, ho riprovato anche oggi idem....quindi tutto ripristinato, inoltre mi sembra di avere un'altro telefono perchè mi sembra adirittura veloce, voglio precisare che le uniche cose che ho dovuto rimettere a posto sono state lo sfondo, le suonerie e nient'altro, Giuseppina credimi non so' quale possa essere la differenza tra hard resete e ripristino delle impostazioni originali, ma una cosa è certa con hard reset non ha funzionato, con il ripristino delle impostazioni di fabbrica, si. Concludo consigliando all'utente che ha il problema di provare e vedrai che confermerà anche lui. sempre che il gps funzioni naturalmente. Spero di essere stato chiaro, un saluto e complimenti ancora a te Giuseppina.
  5. m72

    Help Gps N97 Mini

    in che senso scusa???
  6. m72

    Help Gps N97 Mini

    ciao io ho avuto lo stesso identico problema, dopo vari tentativi hard reset, post letti, ricerche su internet...ecc. finalmente ho risolto il problema, ora aggancio i satelliti in nemmeno 15 sec. incredibile ma vero...la soluzione è molto semplice, basta resettare le impostazioni del telefono! tutto qui. provare per credere, ciao.
  7. attualmente non ho riscontrato problemi, funziona tutto molto bene, lo ho da un mesetto.
  8. Grazie pieve, molto gentile.
  9. Grazie della risposta, quindi devo dedurre che la mia è l'ultima versione?
  10. Ciao a tutti e buon anno, volevo esporvi un quesito, nel post di Iulo c'è scritto: "Ultimo Fw disponibile per N97 No Brand: 20.0.019 del 13-10-2009 " verifico sul mio n97 mini "*#0000#" e c'è scritto: "versione software v10.0.020, Data versione 14-10-09" qualcuno mi può spiegare questa differenza?? grazie.
  11. m72

    Software Navigazione N97

    si, scusa riddle, ho sbagliato a scrivere...buon anno.
  12. m72

    Software Navigazione N97

    la versione è la Sygic McGuider 2009 v.7.7 ciao.
  13. m72

    Software Navigazione N97

    no, fortunatamente no, me lo ha regalato quell'Animale del mio migliore amico...ciao.
  14. m72

    Software Navigazione N97

    ok, installato sygic, a primo impatto mi sembra buono, non resta che provarlo in strada, grazie bizio, per quanto riguarda nokia maps, l'ho provato ma non mi ci trovo..grazie lo stesso nok_nok. buon proseguimento
  15. m72

    Software Navigazione N97

    grazie bizio per la risposta, è l'unico che si può installare o posso mettere altro?? le mappe del sigic sono aggiornate? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy