Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore - Fexplorer - Help!


valentinorsv
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,chiedo scusa della domanda,non sono molto pratico di programmi.vorrei sapere quale sia il migliore tra x-plore e fexplorer,o se esiste uno ancora meglio.devo acquistarne uno,se potete postare i rispettivi siti .vorrei spostare la ram ,dal tel alla sd,cosi' da sperare che non esca piu' il mess "memoria piena......."quando navigo in internet.se mi postate il link per eseguire l'operazione per spostare la ram,consigli ,ecc ecc,vi ringrazio.se potete aiutarmi. faccio i miei auguri di buon natale a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusa non ho capito la tua affermazione,si puo' trovare gratis.....aiuto please

Mi spiego meglio, quando fai partire xplorer si vede un conto alla rovescia da 5 a 0 con la scritta....una volta acquistato questa scritta sparira'..... in poche parole se lo compri sparisce il conto alla rovescia di 5 secondi, per il resto rimane del tutto uguale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:rolleyes::):spacca::spacca: salve ragazzi psykodemon vorresti dirmi che non si bloccherà? io l'ho installato per la prima volta solo ieri. Mi sembrava che era SOLO in prova CHE BELLOOOOOOOOOOOO.................................. :spacca:

Continnuera a funzionarti senza problemi...sempre con il conto alla rovescia però (Sia all'avvio che nell'uscita)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy