Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N73..aiutooo..


.manu.
 Share

Recommended Posts

ciaooooo a tutti..io sono in possesso di un nokia N73 vodafone e ieri lho portato no brand e in più ho fatto l'aagiornamento..ho inserito cm product codes questo 0527009 : Euro 1 (Deep Plum) (Italian) col rispettivo aggiornamento software scaricato da pc suite che è V 4.0839.42.0.1 del 25-09-2008...il tutto è andato perfettamente,zero problemi ma oggi il cel mi da diversi problemi cioè:

-molto lento nell'accensione

-ogni tanto sembra che si impalli e lo schermo diventare nero e si spegne e poi riparte da solo dopo qualche secondo

-ogni tanto sembra che il cel si sia spento da solo perciò schiaccio qualche tasto per vedere se si è realmente spento e partono le varie illuminazioni,tasti,retro illuminazione dello schermo ma lo schermo rimane nero..da qua è impossibile spegnerlo perciò devi tirare via la batteria e rimetterla..poi capita che da spento lo accendi e rimane accesa la retro illuminazione dello schermo ovviamente con schermo nero e il cel resta così anche per delle ore..ovviamente per spegnerlo via la batteria..

cosa succede????qualcuno mi può aiutare?????cmq diciamo che l'ultimo problema me lo dava anche prima x quello che ho sbrandizzato e aggiornato...aiutatemi vi prego nn voglio cestinare il mio mitico n73...

aspetto vostre notizie...

grazieeeeeeeeee e tanto natale a tutti...buon nasaleeeeeeeee ahahahahahahah :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy