Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Accensione


MuSiCLoVeR
 Share

Recommended Posts

Oggi finalmente l'ho messo a caricare per usarlo ufficialmente (l'ho comprato 10 giorni fa però l'ho acceso 2-3 volte nella settimana x provarlo hihi ) e inserita sim e tutto accendo inserisco il pin e mentre sta per uscire la mano di nokia non fa in tempo a completarsi l'animazione ke escono delle righe nere e poi lo schermo diventa tutto nero (sempre con le righe sotto) e dopo poki secondi riappare la schermata bianca con scritto NOKIA per poi uscire finalmente la schermata iniziale... Oppure è successo sempre oggi che rimaneva metà mano di nokia cosi bloccata e ho dovuto togliere la batteria.. oppure ke si accendevano solo i tasti senza lo skermo! Allora ho fatto l'hard reset..ma dopo 2 accensioni daccapo.. cosi ero decisa a riportarlo indietro ma "miracolo" si è acceso normalmente tutte le volte e cosi mi è sembrato inutile portarlo al rivenditore senza diciamo "prove certe"

ke mi consigliate?

Io però, non riscontro nessun problema nell'uso, funziona tutto bene..

solo l'accensione è strana..e non so se risuccederà

PS: Ieri avevo installato qualche gioco jar ma ho disinstallato tutto subito..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

idem.

le problematiche sono svariate. Se te lo fa spessissimo ci puo' essere un'incompatibilita' con la scheda Sim (con tim si verifica piu' spesso).

Cmq quasi certamente e' un bug software della versione 30.0.11 (quella che ho io) a me lo fa quando installo programmi o li tolgo. alla riaccensione successiva mi fa

le righe nere e si riavvia. Raramente si spenge in questa fase. Ma il funzionamento e' perfetto. Dubito tu possa risolvere con un hard reset. Risolvi pero' con l'aggiornamento firmware (hai buone probabilita') . Se e' meno di 15 gg che l'hai preso installa immediatamente il nsu (nokia software update) e fai l'aggiornamento firmware subito.. almeno se incontri problemi te lo sostituiscono di pacca. L'aggiornamento e' coperto da garanzia se effettuato tramite software originale nokia (nsu).

Fidati se nn fai cosi il problema non scomparira'. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come scheda ho Wind..

Il problema è propio ke non avendo mai aggiornato un telefono ho paura che succede qualcosa e da dopo domani iniziano le feste :incazzato:

Ma com'è che hanno tutti questi bug questi nokia?

Il telefono (escludendo i giorni di funzionamento che equivalgono a si e no 24 ore) ha 12 giorni circa (comprato il 12/12)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy