Iscio Pubblicato: 23 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2009 ciao a tutti, qualcuno ha il nokia n900 e gestore 3? come si fa ad andare sul pianeta3? la connessione 3internet non va bene, servirebbe la wap ma non è impostabile...help me Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fra83fra Pubblicato: 23 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2009 Attiva la SuperInternet, 5 euro/mese e navighi ovunque, usi skype/voip, e-mail ecc. quanto ti pare visto che ti mette a disposizione 3 GB/mese Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 23 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2009 lasciate perdere ho sbagliato io....non riuscivo ad andare su pianeta 3 perchè ero connesso in wifi...ora va...si può chiudere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2009 lasciate perdere ho sbagliato io....non riuscivo ad andare su pianeta 3 perchè ero connesso in wifi...ora va...si può chiudere iscio ciao senti ma il link preciso del pianeta tre che ti permette di fare il controllo del info costi e soglie senza fare il login qual'è?io sull'n95 facevo tutto in automatico ora devo fare il login dal sito normale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2009 guarda ho il tuo stesso problema :-( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AristotelE Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2009 * Per accedere a Pianeta 3 vai nel menu browser del tuo telefono e se non trovi il link tra i Preferiti, inserisci la URL http://mobile.tre.it/hb/HutchKey e salvala. * Per consultare gratuitamente il tuo credito residuo, gestire il tuo profilo, conoscere le soglie... e tutti i servizi dedicati, vai nel menu browser del tuo telefono e se non trovi il link Area Clienti tra i Preferiti, inserisci la URL http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=...ome,cn=selfcare e salvala. l'area clienti è sempre gratis anche senza opzioni internet attive (OVVIAMENTE SOTTO COPERTURA 3) se invece siete connessi ad una wifi potete tranquillamente accedere all'area clienti da www.tre.it SALUT! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 25 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2009 ciao ma tu hai provato con il nokia n900? quello ke hai scritto a me funzionava con n97 ma non con questo. il primo link del portale funziona ma se poi vado nell'area clienti mi dice spiacenti si è verificato un errore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AristotelE Pubblicato: 25 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2009 (modificato) ciao ma tu hai provato con il nokia n900? quello ke hai scritto a me funzionava con n97 ma non con questo. il primo link del portale funziona ma se poi vado nell'area clienti mi dice spiacenti si è verificato un errore no, l'ho verificato sul 5800. sicuro di aver scritto bene l'indirizzo? PREGO! Modificato 25 Dicembre 2009 da AristotelE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 25 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2009 iscio da me funzione(comunque ho il business quindi l'area clienti è diversa)in parte solo salvando come pagina finale dopo l'accesso non quella che ti visualizza le soglie ma quella di accesso ai vari link cioe la videata dove ti logghi e poi devi andare in info costi,comunque ora chiedo direttamennte alla tre come fare(dubito che lo sappiano l'n900 non è nemmeno segnalato tra i loro cell sul sito anche se lo vendono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 25 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2009 ciao sul 5800 lo so che funziona, anke su n97 funzionava...ma su n900 è tutta un'altra storia. lorevan mi potresti dire l'indirizzo da dove entri?? e magari qualche screen? grazie.....e ....buon Natale a tutti :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 25 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2009 ciao sul 5800 lo so che funziona, anke su n97 funzionava...ma su n900 è tutta un'altra storia.lorevan mi potresti dire l'indirizzo da dove entri?? e magari qualche screen? grazie.....e ....buon Natale a tutti :-) http://areaclienti.tre.it/selfcare/areacli...iz_ITA_HTML.xsl pero iscio questa è la videata di log per clienti business per gli altri dovrebbe essere questa http://areaclienti.tre.it/selfcare/areacli...ti_ITA_HTML.xsl secondo me la tre non ha idea di come farci accedere al portale direttamente come si faceva con i precedenti telefoni symbian daltronde la nokia non ha idea di come utilizzare pcsuite con n900 dove molte funzioni del programma non funzionano col nostro cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 ciao, da questi link riesco ad entrare anche io ma sono i link classici del web...non quelli del pianeta3....per ora mi sa che dobbiamo accontentarci Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 ciao, da questi link riesco ad entrare anche io ma sono i link classici del web...non quelli del pianeta3....per ora mi sa che dobbiamo accontentarci penso proprio d si vorrei contattare la tre per email ma quello che mi fa andare in bestia è che la maggior parte delle volte t rispondono di andare a leggere le faq e proprio a quel punto li maderei a faq e solo allora quando ti incacchi ti rispondono chiedendoti di abbassare i toni.lo so io dove glielo infilerei toni(il giocatore che è anche bello lungo)! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaZZoPaZZo Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Pianeta 3 http://mobile.tre.it/start Area clienti 133 http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=...care&dvc=ME Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 grazie mille questi funzionano...ma come li hai trovati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 GRANDE MAZZO tutt'altro che pazzo!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorevan Pubblicato: 27 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2009 comunque a voi capita spesso che collegati all'infocosti vi diano come risposta "siamo spiacenti servizio al momento non disponibile"o qualcosa del genere?a me capita spessissimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mnemonik Pubblicato: 28 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2009 grazie mille questi funzionano...ma come li hai trovati? con il precedente cellulare, qualunque esso sia, è possibile ovviamente leggere il link delle pagine di Pianeta3 con il browser del cellulare stesso, niente di più facile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora