Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Sblocco Ballerino....


gp90
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti

volevo sapere una cosa ma anche il vostro tasto dell sblocco è leggermente ballerino?????

e un altra cosa anche il vostro se lo spingete verso l'interno ha un po di gioco verso lo schermo ???

volevo anche sapere da quanto tempo avete il vostro tel e le condizioni di questo tastino .....

grazie a tutti e buone feste !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

volevo sapere una cosa ma anche il vostro tasto dell sblocco è leggermente ballerino?????

e un altra cosa anche il vostro se lo spingete verso l'interno ha un po di gioco verso lo schermo ???

volevo anche sapere da quanto tempo avete il vostro tel e le condizioni di questo tastino .....

grazie a tutti e buone feste !!!!

@gp90 hai posto la stessa domanda poco tempo fa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....hl=tasto+blocco

Il tasto del mio è perfettamente funzionante senza giochi strani o movimenti anomali e lo uso tantissimo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

volevo sapere una cosa ma anche il vostro tasto dell sblocco è leggermente ballerino?????

e un altra cosa anche il vostro se lo spingete verso l'interno ha un po di gioco verso lo schermo ???

volevo anche sapere da quanto tempo avete il vostro tel e le condizioni di questo tastino .....

grazie a tutti e buone feste !!!!

Ho un mini ed il tasto è ballerino... l'ho bloccato con uno strato sottilissimo di scotch sotto il perno. Non è più ballerino e il tasto continua a funzionare perfettamente. In alternativa puoi usare MyKeyLock, bloccare quel tasto, e usare una combinazione di movimenti o altri tasti per simulare il sideslip key.

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

volevo sapere una cosa ma anche il vostro tasto dell sblocco è leggermente ballerino?????

e un altra cosa anche il vostro se lo spingete verso l'interno ha un po di gioco verso lo schermo ???

volevo anche sapere da quanto tempo avete il vostro tel e le condizioni di questo tastino .....

grazie a tutti e buone feste !!!!

cambiando modello, una leggera vibrazione la fa anche il tasto del mio N86...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me gioca notevolmente!! ma tu vedi se su un cellulare pagato 500 euro poteva capitare una cosa del genere!! <_<:lol:

ma come hai fatto a mettere lo scotch? lo spazio e piccolissimo?

Il primo mini (era difettoso per altri motivi) non aveva il difetto, il secondo (me l'hanno sostituito) ha il difetto da te menzionato. Credo sia vergognoso che un cell da 529 euro di fascia ALTISSIMA abbia un tasto che si preme 2000 volte al giorno di plastichina scadente e che soprattutto traballi...

Togli la batteria e fai su e già col tasto ti accorgi che c'è un pernetto che fà su e giù. Mettigli tre strati di scotch trasparente sottile sotto quel pernetto e vedrai che il pulsante non ti fà più quel giochetto. Ovviamente la parte dello scotch adesiva non deve toccare il pernetto deve essere sotto a contatto con il case e non con il pernetto. Io c'è l'ho così da 3 settimane ed è fermissimo e perfettamente funzionante.

Modificato da pipppero
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

volevo sapere una cosa ma anche il vostro tasto dell sblocco è leggermente ballerino?????

e un altra cosa anche il vostro se lo spingete verso l'interno ha un po di gioco verso lo schermo ???

volevo anche sapere da quanto tempo avete il vostro tel e le condizioni di questo tastino .....

grazie a tutti e buone feste !!!!

disabilita il tastino tramite le opportne impostazioni

iol'ho fatto dopo 3 gg (ma non ricordo come si fa...trovai per caso la funzione)

non serve a nulla quel tasto

è solo una rottura

inoltre è alzamente improbabile che (con il cell nel taschino) si attivino delle funzioni (mai successo da agosto ad oggi)

io per accedere al display (che si spegne dopo 30 sec) premo il tasto "obliquo"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fai conto che io l'ho mandato in assistenza proprio per questo motivo. Ed è una 50ina di giorni che devono sostituirmelo.

IDEM.. il mio si è rotto dopo 6 mesi...risultato?oggi devo andarlo a ritirare al nokia point....riparazioni fuori garanzia (nonostante il cell fossa ancora in garanzia)...49 €...

io non ho parole ..come se mi fosse gia costato poco!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy