Jump to content
Nokioteca Forum

Caratteri Orologio Digitale N97 Mini (info)


jacksparrow
 Share

Recommended Posts

Salve, ai possessori di N97 mini chiedo come fare a risolvere questo problema.

Un mio amico ha appena acquistato un N97mini (spettacolo di cellulare..aggiungo io), abbiamo messo quattro temi diversi e abbiamo notato che l'orologio analogico variava con il cambio dei temi, la cosa non accade con quello digitale, i cui caratteri restano sempre gli stessi ovvero lo stile fonts è quello dei classici numeri LED.

C'è qualche particolare accortezza da fare perchè anche l'orologio digitale si uniformi al tema.

Grazie fin da ora

By Jack :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ai possessori di N97 mini chiedo come fare a risolvere questo problema.

Un mio amico ha appena acquistato un N97mini (spettacolo di cellulare..aggiungo io), abbiamo messo quattro temi diversi e abbiamo notato che l'orologio analogico variava con il cambio dei temi, la cosa non accade con quello digitale, i cui caratteri restano sempre gli stessi ovvero lo stile fonts è quello dei classici numeri LED.

C'è qualche particolare accortezza da fare perchè anche l'orologio digitale si uniformi al tema.

Grazie fin da ora

By Jack :)

Se non è stato studiato in fase di creazione, no, non puoi modificarlo, la particolarità è appunto quella analogica. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao,

io ho lo stesso problema e si deve risolvere invece solo che non so come <_<

Io ho un nokia 7230 mi creo spesso i miei temi con orologi analogici ma quando mi sono messa in testa di creare temi con orologio digitale è cascato il mondo, li creo con molta semplicità usando flash, lo porto su Carbide e il tema si vede alla perfezione, una sola cosa non si vede ossia i fonts che ho scelto io :mumble: ... ho moltissimi altri temi nel mio cellulare di altre persone con orologio digitale e i loro fonts li vedo alla perfezione, quindi non penso che il problema dipenda dal mio cell ma da qualcos'altro che non so, AIUTOOOOOOOOO :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho lo stesso problema e si deve risolvere invece solo che non so come <_<

Io ho un nokia 7230 mi creo spesso i miei temi con orologi analogici ma quando mi sono messa in testa di creare temi con orologio digitale è cascato il mondo, li creo con molta semplicità usando flash, lo porto su Carbide e il tema si vede alla perfezione, una sola cosa non si vede ossia i fonts che ho scelto io :mumble: ... ho moltissimi altri temi nel mio cellulare di altre persone con orologio digitale e i loro fonts li vedo alla perfezione, quindi non penso che il problema dipenda dal mio cell ma da qualcos'altro che non so, AIUTOOOOOOOOO :crying_anim02:

Ciao, qui sei off topic. Dai una lettura in questa sezione ed eventualmente posta pure la tua domanda lì. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy