Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6220 Classic


Numero17
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,il mio amico ha comprato il nokia 6220 classic,ma nel momento in cui va a collegare il cavo usb al pc esce questo errore. Impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware. Codice 37

A cosa è dovuto? Ha provato + volte a riataccare e staccare il cavo,ma il problema persiste,come si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve a tutti,il mio amico ha comprato il nokia 6220 classic,ma nel momento in cui va a collegare il cavo usb al pc esce questo errore. Impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware. Codice 37

A cosa è dovuto? Ha provato + volte a riataccare e staccare il cavo,ma il problema persiste,come si risolve?

cavoli sai che mi sa da lo stesso problema anche a me? io ho bisogno di installare il pc suite del mio (della mia ragazza cioè) 6220classic sul pc e ogni volta mi da sempre un errore per un certo "usb parent cable" se non ricordo male, mi sono riguardato manuali e contro manuali, tutta l'installazione dovrebbe essere automatica e invece no perché forse gli mancano questi driver.... come cavolo risolviamo il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy