Jump to content
Nokioteca Forum

brave75

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

brave75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. brave75

    Nokia 6220 Classic

    cavoli sai che mi sa da lo stesso problema anche a me? io ho bisogno di installare il pc suite del mio (della mia ragazza cioè) 6220classic sul pc e ogni volta mi da sempre un errore per un certo "usb parent cable" se non ricordo male, mi sono riguardato manuali e contro manuali, tutta l'installazione dovrebbe essere automatica e invece no perché forse gli mancano questi driver.... come cavolo risolviamo il problema?
  2. joshi grazie per la risposta ma tu capirai bene che se posso fare un discorso di contenuto posso farlo anche di "dati" inerenti gli elementi della mail, (mittente... oggetto), io credo che sia una grave mancanza questa del software di non poter eliminare questa porzione di dati. è veramente incredibile che inavvertitamente si configuri uno smartphone per la posta elettronica e si debba obbligatoriamente cancellare dal server di posta elettronica le email ricevute una volta scaricate sullo smartphone... cavoli sarebbe quasi non dico di denuncia...ma di quanto meno di sensibilizzare a rilasciare degli aggiornamenti che evitino di non completare coerentemente queste procedure di eliminazione... vi rendete conto che per mia privacy se scarico delle email che devo semplicemente visualizzare e prender nota sul dispositivo debba comunque trovarle (va bene pariamo di intestazione e mittente) p e r m a n e n t e m e n t e nel dispositivo??? possibile mai che devo inventarmi stratagemmi per risalvarli sul serve per eliminarli fisicamente dal cell? assurdo...assurdo...e grave, grave perché se devo eliminare una mail dal telefono la devo eliminare nella sua interezza. poi sono io che decido anche dal server o meno. pensate se fosse stato cosi anche per gli sms, ma vi pare giusto???
  3. ciao a tutti e ciao a te daniele, scusa se risollevo il problema, ma sperimentando proprio oggi la configurazione email con il mio n97mini anche io ho appurato che purtroppo chiedendo l'eliminazione solo telefono mi lascia "tranquillamente" tutte le intestazioni (che tra le altre cose è possibile con un click recuperare!e allora che eliminazione del telefono mi fai??!). io ho un problema...ora le ho scaricate, ma molte email sono non private... di piu'. possibile che per mia personale sicurezza e privacy ora dovrò eliminarle anche dal server di tiscali senza poterle eliminare fisicamente solo sul telefonino??? io ho bisogno di cancellarle sul telefono ma queste email devo essere in grado di andarmele a recuperare magari da pc, quando ne ho bisogno. come si può risolvere la cosa?? grazie mille!
  4. brave75

    Buongiornazzo A Tutti!

    scusate l'esordio ma era piu' forte di me... andrea e michele di radiodeejay m'hanno contagiato... comunque, lieto di fare la vostra conoscienza, sono alex di roma, da poche settimane felice possessore di un nokia n97mini. bè ho iniziato a smanettarci un pò (non sono uno smanettone di grande esperienza...anzi) c'ho installato un pò di cose da ovistore, utilizzato felicemente il gps e ora mi sto dilettando per via dei miei frequenti spostamenti a provare a metterci dentro qualche film (ma sto facendo esperimenti per cercare di capire quali sono i parametri per poter limitare al massimo lo spazio!) ma proprio stamattima m'è morto cioè mi appare la schermata bianca di caricamento...e niente piu'...bà...incrocio le dita... forse per errore qualche cavolata l'ho fatta sti giorni... ciaooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy