Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Chiamate In Entrata


Sfavens
 Share

Recommended Posts

ho provato con il tasto cerca ma non sono arrivato a niente...

ecco il mio problema: mi chiamano e a volte la signorina registrata gli dice che ho il cell. spento o non raggiungibile :(

ma il mio N95 è acceso e con il segnale pieno!!! ho provato con l'hard reset ma non ho risolto nulla... voi che dite sarà un guasto hardware?, cosa può essere? non vorrei che fosse un grosso danno altrimenti invece di farlo rimettere preferisco ricomprarlo nuovo!

HELP ME ! ! ! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah... dimenticavo... ho chiamato già il mio operatore (WIND) ma mi ha detto che non ci sono problemi di linea

intanto complimenti per il tuo nickname............rende l'idea....sei toscano come me....... :)

te lo fa spesso o a volte......perche qualche volta succede anche con vodafone che ho io e pure con la 3 ma puo dipendere dagli operatori

poi dato che hai wind prova a settare solo la rete gsm e guarda come va.......facci sapere.......ciao :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando avevo vodafone questo problema ce l'avevo continuamente sia con l'n95 8gb sia con l'iphone... o è la scheda o è la linea dell'operatore... per escludere problemi al telefono prova a mettere la scheda in un altro cellulare per un paio di giorni e vedi se il problema persiste... se sì allora è proprio la scheda o l'operatore che non vanno..

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema ti è sorto all'improvviso?

si, è arrivato dal nulla... boh..

adesso provo solo con la rete gsm, se non risolvo provo su un altro telefono e sennò proverò a farmi sostituire la sim.. credo sia la procedura migliore.

poi vi farò sapere come va, ah.. grazie a tutti, con tutti sti toscani sembra d'essere al bar sotto casa ah ah ah

Link to comment
Condividi su altri siti

si, è arrivato dal nulla... boh..

adesso provo solo con la rete gsm, se non risolvo provo su un altro telefono e sennò proverò a farmi sostituire la sim.. credo sia la procedura migliore.

poi vi farò sapere come va, ah.. grazie a tutti, con tutti sti toscani sembra d'essere al bar sotto casa ah ah ah

facci sapere noi siamo qui :):rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma così è inutile avere un UMTS!

In famiglia abbiamo tre Nokia con WIND, un 6630, un 6110 e un 5800; almeno qui a Firenze sud, dopo 2 ore e mezza di inattività risultano non raggiungibili a chi li chiama. Dopo innumerevoli prove le soluzioni sono ridotte alle seguenti:

1. ogni 2h20' comporre *123# o chiamare qualcuno o ricevere una chiamata;

2. declassare la Rete da Duale a GSM e ristabilirla quando si vuol navigare in internet;

3. cambiare gestore (infatti inserendo una sim TIM non ci sono problemi).

Link to comment
Condividi su altri siti

opta per la 3 soluzione.

io sn giorni ke provo a fare il codice sia per vedere il credito di wind ke i minuti noi 2...e mi vien fuori la scritta comando nn supportato.l'operatore wind mi ha detto ke hanno dei problemi e nn sann qdo li risolveranno...

cm al solito la wind fa cagare..............!

meno male ke ho tim,voda e tre e mai avuto problemi..

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy