Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Batteria E Audio


xabarasm90
 Share

Recommended Posts

apro questo topic sperando di non lederne altri gia aperti e simili... sono possessore di n900 da soli 2 giorni. sarà che ho fatto solo due cicli di batteria ma non mi dura niente eppure non ho datto quasi niente un po di internet giocato un po un oretta di kiamata e una decina di sms....ho installat solo bounce moobox e supertux,ho tolt la vibrazion allo schermo e i suoni ho tutto disattivato luminosità dello schermo 2/6 e la notte lo spengo....invece possibile k l audio delle casse sia cosi basso? quando metto l altoparlante si sente proprio basso pur il microfono...eppure ho messo tutto alto eil livello in impostazioni e a 2

Link to comment
Condividi su altri siti

apro questo topic sperando di non lederne altri gia aperti e simili... sono possessore di n900 da soli 2 giorni. sarà che ho fatto solo due cicli di batteria ma non mi dura niente eppure non ho datto quasi niente un po di internet giocato un po un oretta di kiamata e una decina di sms....ho installat solo bounce moobox e supertux,ho tolt la vibrazion allo schermo e i suoni ho tutto disattivato luminosità dello schermo 2/6 e la notte lo spengo....invece possibile k l audio delle casse sia cosi basso? quando metto l altoparlante si sente proprio basso pur il microfono...eppure ho messo tutto alto eil livello in impostazioni e a 2

Ciao.

Quando dici che non ti dura "niente" cosa intendi? Perchè se sei ai primi cicli, e internet lo utilizzi in wifi,

allora può arrivare a durarti anche 6 ore. Purtroppo c'è un bug che determina un enorme "battery sucking" una volta che il wifi

sia stato attivato. E anche dopo averlo disattivato. Così in attesa di un fix sarebbe buona norma resettare N900 dopo aver utilizzato il

wifi. Riguardo all' audio, prova a vedere qualche video su zoutube e mettilo al massimo.

Nella norma, se il video non è registrato basso (magari ascoltalo anche da pc per confronto), il sonoro al massimo è ottimo, limpido

e chiaro. E non deve gracchiare (nemmeno al massimo livello di audio). Se rimane basso forse c'è qualcosa che non va.

Ma se ti riferisci alle suonerie di default, se sono quelle che senti "basse", non ti preoccupare. Sono effettivamente basse!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Quando dici che non ti dura "niente" cosa intendi? Perchè se sei ai primi cicli, e internet lo utilizzi in wifi,

allora può arrivare a durarti anche 6 ore. Purtroppo c'è un bug che determina un enorme "battery sucking" una volta che il wifi

sia stato attivato. E anche dopo averlo disattivato. Così in attesa di un fix sarebbe buona norma resettare N900 dopo aver utilizzato il

wifi. Riguardo all' audio, prova a vedere qualche video su zoutube e mettilo al massimo.

Nella norma, se il video non è registrato basso (magari ascoltalo anche da pc per confronto), il sonoro al massimo è ottimo, limpido

e chiaro. E non deve gracchiare (nemmeno al massimo livello di audio). Se rimane basso forse c'è qualcosa che non va.

Ma se ti riferisci alle suonerie di default, se sono quelle che senti "basse", non ti preoccupare. Sono effettivamente basse!

ciao, scusa per resettarlo intendi spegnerlo e riaccenderlo o effettuare proprio il reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che la batteria, i primi cicli non dura niente, mi ero preoccupato anch'io. Ora mi dura 2 giorni, e nemmeno arriva al limite. Certo con l'utilizzo che ne faccio io..

che utilizzo ne fai? pesante?

a quanti cicli sei arrivato?

io ormai sono al 7-8 e mi dura circa un giorno o poco più.cmq nn mi lamento!

Modificato da fabrizio85
Link to comment
Condividi su altri siti

Durante il giorno non ho molto tempo per smanettarci, al limite ci sento gli mp3 via fm al lavoro. La sera brevi chiamate, messaggi, internet. Apposta dicevo con l'utilizzo che ne faccio io..

effettivamente smanettandoci la durata risulta piuttosto breve meno di una giornata,pero' c'è da dire che ci ho giocato tanto.Audio buono ma le suonerie concordo che sono bassissime

ps ma lavorando in wifi la disattivazione della stessa dalle connessioni non ferma la funzione?c'è sempre bisogno di accendere e spegnere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy