Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95-1 Difetto Sul Display


scorpioncina77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un nokia n95-1 da circa 2 anni.

Purtroppo ho riscontrato da qualche giorno un difetto sul dispay, si trattano di striscioline nere che stanno aumentando.

Come quando si guastano i pixel dei monitor.

Il telefono è aggiornato alla versione 30.0.015

Può una aggiornamento del sofware risolvere il mio problema?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io o avuto lo stesso problema solo ke io o l'n95 8gb, ed e incominciato con delle strisce nere ke coi giorni aumentavano sempre piu... lo portato alla nokia e mi hanno detto ke devo aspettare qualke mese e nn sanno se me lo fanno... allora cosi lo portato da un mio amico e con 50€ mi ha messo lo skermo appoosto e ora funziona divinamente :D se lo lasciavo alla noki ancora loro ce lo avevano invece lo portato da qst mio amico e dp 3 giorni me lo ha ridato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema con n95-1, era solo condensa...le striscie aumentavano e diminuivano, poi l'ho lasciato senza batteria e senza coperchio x un giorno e sono scomparse x sempre....quindi 50 euri x togliere un pò di condensa mi sembrano un pò tanti...

qto nn vuol dire ke se te hai la condensa(dovuta a cosa nn so :lmaosmiley: ),anke gli altri la debbano avere...purtropo i problemi relativi al display sn tanti e di diverso genere.

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy