Jump to content
Nokioteca Forum

scorpioncina77

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da scorpioncina77

  1. scorpioncina77

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ciao a tutti, ho un nokia n95-1. Ho scaricato ovi maps ma la versione 3.01 e non riesco ad avere la 3.03...cioe' quella gratuita. Potrebbe essere che il motivo sia sulla versione del firmware del mio nokia cioe' 30.0.015...forse dovrei passare all v35?
  2. ERRATA CORRIGE Ho trovato lo scontrino........ acquistato da 1 anno e qualche mese.....quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, giusto?
  3. scorpioncina77

    Nokia N95-1 Difetto Sul Display

    Ciao a tutti, possiedo un nokia n95-1 da circa 2 anni. Purtroppo ho riscontrato da qualche giorno un difetto sul dispay, si trattano di striscioline nere che stanno aumentando. Come quando si guastano i pixel dei monitor. Il telefono è aggiornato alla versione 30.0.015 Può una aggiornamento del sofware risolvere il mio problema? Grazie.
  4. Ciao a tutti, ho un nokia n95-1 e non riesco ad installare il programma remove-icon, mi dice errore sul certificato... come si risolve?
  5. Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a disinstallare il software tom tom installato nel mio nokia n70. Grazie.
  6. E' possibile fare tornare grandi le icone del menu?
  7. Ciao a tutti, ho un nokia n95-1 no brand, a seguito aggiornamento software verso la 30.0.015 ho riscontrato un errore di grafica. In particolare quando accedo al menu messaggi o alla rubrica con il collegamento rapido mi compare per qualche secondo un pezzettino in alto a forma di rettangolo della foto che ho sullo sfondo che poi scompare da sola. Vi capita anche a voi? Grazie.
  8. Come faccio a sapere quali file devo cancellare?
  9. Aggiornamento del mio nokia n95-1 no brand eseguito..... versione 30.0.015 Premetto che ho eseguito l'aggiornamento perché quando usavo l'auricolare alla risposta di restartava, questo problema sembra risolto. Prime impressioni negative: - icone più piccole (ma già lo sapevo) - all'accensione sparizione delle icone per qualche secondo - quando accedo al menu messaggi oppure rubrica per qualche secondo rimane visibile una parte della foto del desktop, un pezzettino in alto che prima non faceva Per quelle positive devo aspettare di utilizzarlo un pò di più. Qualcuno ha notato le stesse cose?
  10. Aggiornamento eseguito!! Il problema dell'auricolare non ho ancora provato se si è risolto ma sicuramente ho un problema con un gioco nella memory card. Infatti è presente nella memory ma non è possibile avviare il gioco, non c'è l'icona e non riesco neanche a rimuoverlo dalla gestione delle applicazioni. Che posso fare?
  11. Lo immaginavo....... Ho paura di fare l'aggiornamento software.... se brucio il telefono il mio ragazzo che mi ha regalato il telefono mi brucia viva... Eventualmente mi consigli di farlo da me oppure di portarlo ad un nokia point? Cosa posso fare non perdere tutti i dati?
  12. Ciao a tutti, utilizzo da pochissimo un nokia n95 e purtroppo ho da subito trovato un bug. Quando utilizzo l'auricolare originale nokia (quello in dotazione) e ricevo una chiamata al momento della risposta sia dal tastino dell'auricolare sia da cellulare il telefono si restarta, cioé la chiamata viene risposta e subito cade e sul dispay vedo tutto bianco e poi la scritta nokia ed infine si riaccende. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy