Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand Ok, Aggiornamento Ko!


SIX999
 Share

Recommended Posts

Proprio così!

Faccio tutta la sbrand correttamente, apro NSU.. mi trova l'aggiornamento alla V 30.. faccio partire.. installa tutto.. arriva a 48 o 46 dipende dai casi.. e si blocca. Dopo qualche minuto NSU mi avvisa che è persa la connessione.

Ogni volta così, ho provato mille volte.. cambiamo pure sistema operativo. Che cavolo ha il mio N96? Quali sono le cause?

Nemmeno con Phoenix riesco a portarlo a NO BRAND per alla fine del flashing no mi dice che perde la comunicazione e quindi, ogni volta, per recuperarlo devo tornare al mio brand H3G. Nessuno ha soluzioni per questo problema?

Visto che sono passato a N97 voglio provare questo cellulare nella versione NO BRAND e quanto migliora con la V30. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Proprio così!

Faccio tutta la sbrand correttamente, apro NSU.. mi trova l'aggiornamento alla V 30.. faccio partire.. installa tutto.. arriva a 48 o 46 dipende dai casi.. e si blocca. Dopo qualche minuto NSU mi avvisa che è persa la connessione.

Ogni volta così, ho provato mille volte.. cambiamo pure sistema operativo. Che cavolo ha il mio N96? Quali sono le cause?

Nemmeno con Phoenix riesco a portarlo a NO BRAND per alla fine del flashing no mi dice che perde la comunicazione e quindi, ogni volta, per recuperarlo devo tornare al mio brand H3G. Nessuno ha soluzioni per questo problema?

Visto che sono passato a N97 voglio provare questo cellulare nella versione NO BRAND e quanto migliora con la V30. Grazie.

Prova a fare un Hard Reset del cellulare prima di iniziare la procedura. Facci sapere. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sbrandizzato il mio n96 ma quando sonoandato ad aggiornare il firmware il cell si è blokkata con una schermata bianca e nn funziona più.

come posso resusucitarlo?

Se non funziona la procedura seguente e cioè tieni premuti contemporaneamente i tasti: * - tasto verde - 3 - tasto accensione, mi sa che devi andare in assistenza. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy