Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Disinstallare Ovi Maps Dopo Ultimo Aggiornamento?


ivic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Una mia carissima amica dopo avere fatto l'ultimo aggiornamento dal sito della nokia, si è accorta che al posto di nokia maps, si ritrova con ovi maps.

Visto che non si trova mi chiede se è possible eliminare ovi e mettere in qualche modo nokia maps.

Oppure si deve portare " al Nokia point " x downgrade fw? :crying_anim02:

Grazie

Ivic

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Una mia carissima amica dopo avere fatto l'ultimo aggiornamento dal sito della nokia, si è accorta che al posto di nokia maps, si ritrova con ovi maps.

Visto che non si trova mi chiede se è possible eliminare ovi e mettere in qualche modo nokia maps.

Oppure si deve portare " al Nokia point " x downgrade fw? :ph34r:

Grazie

Ivic

da quello che ho capito io sul sito Nokia sembra che OVI maps sia la nuova versione rivista e corretta di nokia maps che ti danno sul telefono per prova di 10 giorni... quando poi l'acquisti si chiama Ovi.. (nome completo Nokia Ovi Maps) o cmq se fai l'aggiornamento ce l'hai in prova per i restanti giorni.

Quindi se vuole tornare a Nokia maps deve avere il precederte aggiornamento (e non aggiornarlo più) altrimenti niente da fare non sono software diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

senza ritorsioni spero sull'altro programma! ahahaha :whaa:

Grazie comunque!

ops.... io pensavo che ogni programma avesse le sue .. :ph34r:

infatti mi sto procurando garmin e sygic ognuno con la sua mappa europa (se la trovo)

sui navigatori mi sto ancora documentando..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy