Jump to content
Nokioteca Forum

Vendo A Pezzi


ZacZac
 Share

Recommended Posts

ormai non spero più nella sostituzione e vendo l' N78 a pezzi.

Ho la scheda madre ossidata ma il resto è ok (usato 3mesi)

Se a qualcuno serve qualche ricambio...

50euro di tutto (completo di batteria e cover posteriore originale)

Il vetro è perfetto al 100% (avevo un adesivo trasparente a protezione)

Z

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai non spero più nella sostituzione e vendo l' N78 a pezzi.

Ho la scheda madre ossidata ma il resto è ok (usato 3mesi)

Se a qualcuno serve qualche ricambio...

50euro di tutto (completo di batteria e cover posteriore originale)

Il vetro è perfetto al 100% (avevo un adesivo trasparente a protezione)

Z

Come ha fatto a ossidarsi..caduto in acqua...???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao

assolutamente no, non ha mai toccato l'acqua nè la pioggia.

Anche la centro nokia, dopo avermi spiegato tutte le cause possibili immaginabili mi hanno detto "beh, potrebbe anche ossidarsi stando sul comodino".

Da li sono partito incatzato con telefonate e richieste varie (lettere, mail...) ma nessuno mi ha ancora risposto.

La signorina del servizio clienti Auchan, molto disponibile, mi ha detto che Nokia non ha MAI sostituito un cellulare in garanzia.Solo interventi tecnici di lunga durata...

...che ho fatto?

Mi sono comprato un E75 (chiunque avrebbe cambiato marca...)

Il mio messaggio non è esclusivamente per "vendere" ma anche per aiutare qualcuno che ha bisogno di pezzi e che fa fatica a trovarli a prezzi umani ,anche considerato che dopo le feste questo N78 si troverà nuovo a poco + di 100€...

Z

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao

assolutamente no, non ha mai toccato l'acqua nè la pioggia.

Anche la centro nokia, dopo avermi spiegato tutte le cause possibili immaginabili mi hanno detto "beh, potrebbe anche ossidarsi stando sul comodino".

Da li sono partito incatzato con telefonate e richieste varie (lettere, mail...) ma nessuno mi ha ancora risposto.

La signorina del servizio clienti Auchan, molto disponibile, mi ha detto che Nokia non ha MAI sostituito un cellulare in garanzia.Solo interventi tecnici di lunga durata...

...che ho fatto?

Mi sono comprato un E75 (chiunque avrebbe cambiato marca...)

Il mio messaggio non è esclusivamente per "vendere" ma anche per aiutare qualcuno che ha bisogno di pezzi e che fa fatica a trovarli a prezzi umani ,anche considerato che dopo le feste questo N78 si troverà nuovo a poco + di 100€...

Z

Anche se calerà il prezzo resta sempre un gran bel telefono....ciaoo... :D:P:)

p.s. non so se ti conviene postare nella sezione mercatino...vedi un pò te...ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy