Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Nokia 7600


simona
 Share

Recommended Posts

Ciao,

non conosco bene il tuo cellulare ma da una ricerca ho visto che lo puoi connettere al pc tramite il Pc nokia suite...e supporta i java...quindi puoi inviarci giochi in java.

ho trovato un sito dove per il tuo cell ci sono 97 giochi scaricabili a pagamento...pero a questo si puo anche ovviare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

non conosco bene il tuo cellulare ma da una ricerca ho visto che lo puoi connettere al pc tramite il Pc nokia suite...e supporta i java...quindi puoi inviarci giochi in java.

ho trovato un sito dove per il tuo cell ci sono 97 giochi scaricabili a pagamento...pero a questo si puo anche ovviare :blink:

grazie 1000..ho provato a mettere i jar del mio ex 6600, ma nn fungono..

:sad01_anim:

ke faccio?

ke sito è?

grazie ancora.. b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da dove hai preso i giochi (che io e te sappiamo) sono in estensione .rar

prima di andarli a installare li devi rinominare e modificare la loro estensione in .jar.

il jar è un file che si autoinstalla dal cellulare, quindi lo vai a ricercare e lo vai a installare dal cellulare.

Fammi sapere qualcosa

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da dove hai preso i giochi (che io e te sappiamo) sono in estensione .rar

prima di andarli a installare li devi rinominare e modificare la loro estensione in .jar.

il jar è un file che si autoinstalla dal cellulare, quindi lo vai a ricercare e lo vai a installare dal cellulare.

Fammi sapere qualcosa

Ciao :D

nn mi sembra sia necessario rinominarli ma quantomeno scompattare il file .rar, e logicamente l'ho fatto.. se poi il tuo computer vede il formato .jar con l'icona .rar è normale..cmq ho risolto tutto..semplicemente dovevo utilizzare nokia pc suite, ke mi dava la possibilità di inserire i gioki nella cartella applicazioni e nn obbligatoriamente inelle cartelle presenti nella galleria...finalmente... b)b)

grazie a tutti e soprattutto ad Harlok e max ke si sono interessati + di tutti.. b)b)

ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy